Vai al contenuto

Foto Diario

fabio.1967

Messaggi raccomandati

Come avevo promesso, ecco le foto dal mio intervento e come avevo promesso non cito alcun chirurgo per non essere fonte di fastidiose risse virtuali.

Come appurerete il mio non è un caso semplice e/o da sbandierare, volevo solo dare un modesto contributo.

Se il materiale è di vostro interesse continuerò ad aggiornare la pagina web.

Il link è: http://web.tiscali.it/trapianto.capelli

SERENE FESIVITÀ A TUTTI VOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio.1967 Inviato Ieri, 08:27 PM

Omettendo il chirugo ne ho omesso anche la nazionalità 

Grazie per gli auguri, ciao Franz.

Scusami Fabio.. grazie per il tuo contributo, ma credo che il tuo reportage debba essere completato con il nome del Chirurgo..per il bene di tutti!

Insomma scrivere su questo Forum serve soprattutto ad aiutare se stessi e gli altri, ma in questa maniera cosa ne traiamo???Qual'è il problema nel fare il suo nome?

Come avevo promesso, ecco le foto dal mio intervento e come avevo promesso non cito alcun chirurgo per non essere fonte di fastidiose risse virtuali.

Le fastidiose risse virtuali di cui parli, alcune volte, sono sicuramente costruttive.

Comunque, obiettivamente, sono molto poche le UF che ha impiantato per la tua situazione...come mai la "striscia prelevata" è così corta?!?! :huh:

Simpaticamente..Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio.1967 Inviato Ieri, 08:27 PM

Scusami Fabio.. grazie per il tuo contributo, ma credo che il tuo  reportage debba essere  completato  con il nome del Chirurgo..per il bene di tutti!

Insomma scrivere su questo Forum serve soprattutto ad aiutare se stessi e gli altri, ma in questa maniera cosa ne traiamo???Qual'è il problema nel fare il suo nome?

Le fastidiose risse virtuali di cui parli, alcune volte, sono sicuramente costruttive.

Comunque, obiettivamente, sono molto poche le UF che ha impiantato per la tua situazione...come mai la "striscia prelevata" è così corta?!?! :huh:

Simpaticamente..Pipi :)

Ciao Pipi, se i post fossero tutti cordiali come il tuo non avrei problemi nell'innescare un "rissa" costruttiva, ma avrai notato che qualcuno arriva ad offendere e gufare contro solo perché "tifoso" di altro chirurgo.

Non ho certo paura dello scontro retorico, quotidianamente può capitare ben di peggio, ma essendo nella fase dell'intervento più delicata dal punto psicologico, sinceramente non mi va di essere al centro di alcuna rissa.

Riguardo la striscia prelevata va da orecchio ad orecchio, non mi sembrava corta a meno che non ti riferissi all'altezza.

Il basso numero di uf è dovuto all'area donor poco folta e comunque la situazione di partenza non è così disperata come sembra, la foto esaspera il problema fagocitando nei pixel del flash un po' di capelli indigeni. Potrei farti vedere una foto scattata da altra angolazione in cui sembra che abbia già fatto il trapianto.

In ogni caso 1600 credo anche io non risolvano completamente la situazione ma la migliorino notevolmente e mi permettano con calma di valutare la possibilità di un secondo intervento anche alla luce di di una eventuale evoluzione della calvizie.

Essendo infine una persona riservata non mi andava poi di stravolgere la mia immagine di punto in bianco ma preferisco un cambiamento graduale.

P.S.: ho letto i tuoi recenti post, complimenti per il tuo doppio intervento (vedi che anche tu sei andato a tappe ;)

BUON 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio.1967 Inviato Oggi, 12:22 PM

Riguardo la striscia prelevata va da orecchio ad orecchio, non mi sembrava corta a meno che non ti riferissi all'altezza.

Invece è proprio più corta della mia che è 27/28 cm x 1,5.In casi come il tuo e il mio, considerando che ormai la"malattia" ha fatto la sua strage al 90%, bisogna ottimizzare ogni Intervento e se ti fosse stata prelevata una striscia più lunga saresti arrivato anke alle 2500 UF, che non risolvono definitivamente, ma sono meglio di 1600 è ti danno un aspetto più che decente..credimi!

Come ho scritto nel mio post, un 4/5 Norwood risolve con 6000/7000UF e la scelta del Chirurgo è IMPORTANTISSIMA..!

Certamente il tuo aspetto cambierà, ormai l'intervento è stato fatto e tranquillamente attendi la ricrescita.Segui il Forum e vedrai che imparerai parecchio e ti renderai conto che ci sono Chirurghi che ti possono cambiare realmente la vita!

AUGURI..Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio.1967 Inviato Oggi, 12:22 PM

Invece è proprio più corta della mia che è 27/28 cm x 1,5.

se ti fosse stata prelevata una striscia più lunga saresti arrivato anke alle 2500 UF

Mi sfugge qualcosa :34:

la mia strip è 21,5 x 1,5 per 1600 uf:

proporzione alla mano

per arrivare alle 2500 uf di cui parli mi occorrerebbe una strip 33,6 x 1,5 quindi ben più lunga anche della tua, roba da prelievo fino alle sopracciglia ^_^

Ciao e grazie delle osservazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti