Vai al contenuto

Grazie Finasteride

Messaggi raccomandati

a luglio li tagliai. Chi ha seguito la mia vicenda sa della bella piazza sul vertex che mi ritrovai (frontale ottimo). Dopo solo un mese avevo avuto già ricrescite (sezione foto x chi non crede!!!) non tantissime ma per essere solo un mese, cavolo!

Ieri li ho ritagliati cortissimi. Il parrocchiere (che è il padre della mia ragazza, quindi conosceva bene la mia situazione) è rimasto impressionato dalle ricrescite avute.

Pensavo esagerasse, poi mi ha fatto specchiare allo specchio doppio per vedermi dietro. Ora che sono più corti e tutti pari... WOW

Grazie finasteride di cuore.

:okboy:

P.S: ho migliorato anke la qualità del capello in spessore e lucentezza, sembra che ho fatto un trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma dimmi una cosa....all'inizio non ha avuto diradamenti per l'effetto della caduta dei miniaturizzati.. oppure non te ne se neanche accorto???

dunque si sono caduti moltissimi

da paura

caduta accelerata di 3/4 settimane e mi ero preoccupato tantino

mi era parso pur di vedere un diradamento sul centro destra della testa dove ero ok (ma non ne sono sicuro, impressione o realtà?).

Ma poi nel giro di una settimana due tutto ok...

Ora che ho i capelli corti si vedono meglio le aree ricoeperte di capelli ultrapigmentati e spessi e fitti

w la fina!

Link al commento
Condividi su altri siti