Maudit Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Dopo un periodo di sospensione della finasteride,ho avuto miglioramenti sia per l'aumento del desiderio sia per un miglior controllo dell'eiaculazione. Purtroppo pero' i miei capelli si stavano diradando velocemente,cosi' ho ripreso la fina. Vi chiedo:conoscete rimedi naturali per contrastare l'eiaculazione precoce? Grazie a tutti :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biofago Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Soffri di eiaculazione precoce provocata dall'assunzione di finasteride? Non sapevo che avesse un tale effetto, anche se ne ho sempre avuto il sospetto. Comunque, per quanto riguarda i rimedi, il più naturale è quello di eiaculare qualche minuto prima dell'amplesso (ti lascio immaginare in che modo), così impiegheresti più tempo per raggiungere l'orgasmo. Oppure puoi tentare con gli impacchi di ghiaccio sui testicoli, che, oltre ad avere un'azione ritardante, dovrebbero migliorare anche la produzione di spermatozoi. Se infine vuoi tenare con un rimedio non naturale, in quel caso dovresti farti prescrivere Sereupin, un antidepressivo che, come effetto collaterale, ha un effetto ritardante... a volte addirittura rendendo impossibile il raggiungimento dell'eiaculazione nostante una lunga e perdurante erezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Arginina vedi sul sito http://www.trovaprezzi.it/prezzo_integrato...i_sargenor.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairlock Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Dalla mia esperienza e da quanto ho sentito qua e la nei forum la Finasteride provoca l'effetto contrario di quello che dici tu. Pur non soffrendo di ep a me ritardava l'eiaculazione, praticamente potevo durare quanto volevo. Però toglie molto il piacere. Ora a 5 mesi di pausa sono tornato come prima, anche a livello di capelli, aiiuuuuuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati