Vai al contenuto

Per I Moderatori


jericon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,complimenti per la capacità che questa sezione in particolare ha di aggiornare in tempo reale,soprattutto con i report delle esperienze dirette degli utenti.

 

Ma vi faccio una domanda:non sarebbe opportuno sfruttare le opportunità che la rete offre per contattare direttamente tutti i maggiori chirurghi del mondo i quali periodicamente,che so anche 3/4 volte l'anno,potrebbero così rispondere ad una mail del moderatore di sezione e acclarare in tal modo i punti più caldi su cui spesso vedo un batti e ribatti su cui molti si attorcigliano senza cavarne le gambe?

 

Mi riferisco in particolare a quei 'maestri' di cui si narra ma non si sa,tipo Alvi,del quale è nota la presunta capacità di raggiungere alte densità,ma del quale non si ha poi nessun dato certo che potrebbe,diversamente,indirizzare da lui molti utenti.

 

Questo sito rappresenta una quota consistente di potenziale mercato e l'indirizzo della stessa non può non interessare a chi di mestiere fa il chirurgo,fosse anche su marte.

 

Allarghiamo i mercati dell'offerta del trapianto con contatti diretti e periodici e a mio avviso il potere contrattuale di chi decide di operarsi potrà salire di molto.

 

Marta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che Brasileiro avesse già iniziato un certo tipo di contatti con H&W e forse con un altro chirurgo di Atlanta.

 

A mio avviso non sono i chirurghi che possono "acclarare" o chiarire i punti controversi ma sono le esperienze dirette degli utenti che hanno peso.

 

Chiaro che se chiedi ad Alvi "scusa Alvi ma tu sei bravo o sei una sola?" Tu che cosa pensi che ti risponda?

 

Purtroppo qualcuno deve rischiare, con H&W siamo andati Io e Garcia per primi (italiani intendo), con Shapiro ha rischiato il mitico Linus, adesso finalmente con Alvi avremo la testimonianza di Marco...

 

A mio avviso questo forum è eccezionale cos'i com'è forse un tantino troppe polemiche tra i sostenitori dei vari dottori. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che se chiedi ad Alvi "scusa Alvi ma tu sei bravo o sei una sola?" Tu che cosa pensi che ti risponda?

Che è bravo!!!!!!!!!Ma se gli chiedi quante UF riesce ad impiantare per cm2,come e in quanto tempo e poi gli chiedi di documentare quanto dice e poi inviti il cliente operato a confermare sul forum tutto quanto detto e questo lo moltiplichi per 10 o 20 ecco che hai in mano qualcosa di molto meno generico e di effettivamente utile.

 

Mi sembra di aver letto che con Hasson e Wong è andata più o meno così,forse tu sei proprio uno dei pionieri,in ogni caso questo è un principio banale che,applicato, può dare benefici a molti:creare i presupposti per conoscere più da vicino l'operato di quanti più specialisti possibile e siccome per farlo basta un,attento e sapiente questo sì,giro di mail non vedo perchè nò,rendendolo però un servizio 'istituzionale' che il forum organizza e non necessariamente una felice opzione dovuta all'iniziativa di un singolo moderatore che se occupa per un certo lasso di tempo fino ad esaurimento inerziale.

 

Per il resto concordo anch'io che questa sezione costituisca già così un punto di riferimento importante. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...