franky Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 rivolgo la domanda a chi, prima di comprare una protesi tentava di riacquistare i capelli curandosi con finasteride (e/o minoxidil) boyRM GiRiNo Capellopazzo PonzioPilato Blue66 Blusky gli altri che possono/vogliono rispondere voi vi curavate/curate con finasteride se non sbaglio... VORREI SAPERE: DA QUANDO INDOSSATE LA PROTESI AVETE SMESSO DI CURARVI??? / QUANDO INDOSSERETE LA PROTESI SMETTERETE DI CURARVI???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Ho smesso appena Proty è entrata nella mia vita. Troppi soldi inutili. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Idem Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Idem...tra l'altro temevo per l'alzabandiera :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 non ho mai usato finasteride, e la protesi devo ancora installarla, sto continuando con le mie prove... dato che la istallerò solo sulla zona frontale,ed è piccola continuerò con una lozione una volta al giorno per mantenere i capelli rimasti... comunque credo che se si indossa una protesi per tutta l'area superiore e ci si trova bene, dopo un periodo di prova (1-2 mesi) se si prende la decisione di tenerla è inutile e controproducente continuare con le cure (perchè alla fine se mettete la protesi significa che non sono in grado di darvi i risultati che vorreste) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 io ho usato di tutto e di piu . mattina pomeriggio sera 2 p a l l e enormi (scusate la volgarita' :P ) Per finire ho usato finasteride x 5 mesi quasi 6 .. non succedeva niente ormai gia stavo inguaiato e pensai : " maaa baaafffaaaaaaaaancxxxooooo vaaaaaaaa" :D .. quindi nn uso niente di niente apparte qualche prodotto per la sebo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Io usavo la fina fino a qualche mese fa....ho smesso da quando m sono reso conto che prima o poi indosserò una protesi... Secondo me nn ha senso continuare le cure farmacologiche se si passa alla protesi... UN SALUTONE E BUONE FESTE !!! PS. non fate bere troppo proty per capodanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 secondo me non avrebbe senso continuare vedi se ti trovi a tuo agio e se è una cosa che ritieni di poter indossare per molti anni,e se si abbandona ti risparmi gli effetti collaterali e i soldi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 x me la protesi diventa una soluzione se è impercettibile cioè uno nn si accorge che ce l'hai ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati