Vai al contenuto

Altre Foto .cosa Ne Pensate?

Messaggi raccomandati

ciao

ho appena visto delle foto presenti nel forum di B.A. (toplace).Il titolo del post è "Hairpiece Covering Receded Temples PHOTOS."

Come vi sembrano?

Non so....certe volte rimango piacevolmente impressionato dalle protesi,altre volte no.

Ad esempio,la secondo foto,quella sotto la prima in cui mostra la pelata....,mostra i capelli portati all'indietro.

Li sinceramente il sistema non mi sembra molto naturale....sa di qualcosa incollato in testa,di artificiale....voi che dite?

secondo me è parecchio difficile trovare i parametri giusti ...nel senso che ci vuole tempo e pazienza.

Spero cmq che si possano ottenere risultati migliori di quella seconda foto .

C?e da qualche parte una foto di un front davvero naturale?magari con capelli lunghi e portati all'indietro...perchè mi sa che il problema maggiore di una protesi è proprio li.

Anche perchè il resto si può mettere voltendo in dermo,ecc.,ma è il front secondo me la zona che decide sulla naturalezza o meno del sistema.

Per dire,il sistema che avevo ordinato da xxx era piccolo .Giusto la zona frontale.

Il resto erano capelli miei.Bhe ,dopo averlo incollato ,l'effetto dell'attaccatura era talmente da parrucca(folto),che sembrava avessi tutta la testa "finta",mentre alla fine la protesi aveva un'area ridottissima.

Questo per dire quanto un'attaccatura può decidere sulla naturalezza dell'insieme....

D'altronde non mi sembra il caso di portare sempre i capelli per davanti.....è un bello stile,ma mi sembra limitativo portarlo a vita...

io credo che è essenziale far si che i capelli sull'attaccatura sembrino davvero un tutt'uno con la cute,altrimenti viene a crearsi una sorta di stacco antiestetico tra fronte e inizio dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

TEMP1af.JPG

dici questa raiden?

mah... c'è da dire che il tipo ha veramente 3 capelli in croce senza protesi...

è dura da mascherare una calvizie così...

CI VORREBBE UNA PROTESI MAGARI TOTALE TOTALE CON LE BASETTE

Temple1A.JPG

non sembra bello ma le foto spesso ingannano, chissà dal vivo

qual è l'effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

le foto non si vedono!

piu che altro secondo me queste cose sono interessanti da studiare proprio per fare tesoro degli errori altrui e cercare di non commetterli.

A mio avviso il risultato estetico non è molto naturale.

Vediamo di analizzare il perchè.

Probabilmente l'attaccatura è troppo dritta... ma poi credo che secondo me basta poco per rendere naturale un sistema.

Sicuramente(a patto che poi non si veda troppo il lace) le protesi che ho visto con effetto rado(della serie..ho la protesi ma ho pochi apelli in testa) sono molto naturali,proprio perchè talmente rade che nessuno va ad immaginare che quello è un parrucchino.

Però,ora non mi ricordo dove,ho visto una foto di un tizio con cpaelli folti,ma che aveva i primi mm dell'attaccatura radi.

Anche cosi l'effetto non è male.

Cmq non so di preciso cosa non va il quel sistema di ba....che siano i capelli troppo grosso,mi sanno anceh loro un po di finto....

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

come le foto non si vedono???

io le visualizzo benissimo...

se hai una connessione 56kbps forse ci vuole un po'...

se no prova ad aggiornare la pagina o riavviare il forum...

lì la poca naturalezza è per foltezza eccessiva e il front DRITTO

secondo me. il signore è anche un uomo maturo mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti