Visitatore capellopazzo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere cosa usate per tagliare i capelli sotto la protesi... le stesse lametta e schiuma che usate per la barba o avete tecniche particolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 beh io sì... poi devo dire che non avrò tanti problemi ho capellini fini fini che vengono via come niente... con un colpettino di rasoio anche leggero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 penso sia importante non tagliarsi o lacerare la cute! comunque alcuni non si rasano a fondo... c'è chi sostiene che i vellus o anche i capelli miniaturizzati quando sono un po' ricresciuti oppure non perfettamente rasati servano ad ancorare meglio la protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 grazie franky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 ma nn fanno prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 c'è chi sostiene che i vellus o anche i capelli miniaturizzati quandosono un po' ricresciuti oppure non perfettamente rasati servano ad ancorare meglio la protesi.. ...io credevo di no...ma ora che sono stato in vacanza non li taglio da 2 settimane e la protesi è piu' stabile... :blink: (in genere li raso ogni settimana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati