mc10 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 navigando in internet mi sono recentemente imbattuto in una foto di Paolo Berlusconi... mi ha sempre affascinato sapere se il fratello di Silvio, che mostra ancora una capigliatura invidiabile, si e' trapiantato, o e' sempre stato piu' fortunato (dal punto di vista tricologico) del fratello maggiore? e' possibile che di due fratelli, uno siacompletamente calvo, e l'altro abbia ancora parecchi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Come no, ad esempio: i fratelli Tognazzi,i principini inglesi,ora altri non mi vengono in mente, comunque é possibilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 IO e mio fratllo!!Lui è pieno di capelli! <_< è piu grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 ho visto spuntare i capelli al berlusca,l'avete notato pure voi? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Beh non è mica pieno di capelli... sarà un nw3 abbondante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati