Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

heheehha gavì che hai combinato capodanno? Non dirmi che c'hai spruzzato un po' di saw palmetto nel piatto di pasta che hai preparato?!! eheh

aò,ma qui chi ha i soldi sei tu :60: io non c'ho 'na lira eheheheh :34:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi nella farmacia Nova salus pero' purtroppo fanno solo il preparato galenico e incredibile vogliono la ricetta, difatti mi sono meravilgiato non poco quando me lo ha detto la farmacista!

Cmq Boro , bisogna che la ricetta ti interessi dal tuo medico perche' il mio e' lontano , fuori Roma! Se sentimo e decidemo! Cosi' con l'occasione ti fai aggiungere qualche etto(chilo) di papaina in polvere nella ricetta, poi te spiego e' da usare come antipelo dopo epilazione!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi nella farmacia Nova salus pero' purtroppo fanno solo il preparato galenico e incredibile vogliono la ricetta, difatti mi sono meravilgiato non poco quando me lo ha detto la farmacista!

Cmq Boro , bisogna che la ricetta ti interessi dal tuo medico perche' il mio e' lontano , fuori Roma! Se sentimo e decidemo! Cosi' con l'occasione ti fai aggiungere qualche etto(chilo) di papaina in polvere nella ricetta, poi te spiego e' da usare come antipelo dopo epilazione!

:)   :)   :)

azz immaginavo,ormai vogliono sempre la ricetta,pure per gli aminoacidi ramificati una volta me l'hanno chiesta

gavì me sa che nunsepofa una mazza :wacko: :wacko:

abbracci

miao

prepara una sinepil ehehe te saluta mala pure :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

xxxxx scusate il disturbo.. sono anche io di Roma e sare interessato sia alla NIPONIVEA da acquistare e alla PAPAYA in polvere da mettere dopo la ceretta (non in testa chiaramente ci mancherebbe solo quello.. :-) ).

Se non sono troppo invadente tenetemi in considerazione per le informazioni e il reperimento.

grazie,

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti