Don Corleone Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha gia' acquistato la Niponivea e soprattutto dove l'ha presa dato che ho sentito dire in qualche post che si trova solo a milano per ora....si puo' acquistarla su internet??grazie ciao a tutti ah se qualcuno sa dirmi che effetti positivi ha riscontrato ne sarei grato!!ola ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 se vuoi don corleone io ho 74 capsule di nipononivea da 300 mg da vendere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 com'è che vendi niponivea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Io per ora l'ho trovata solo alla farmacia Legnani a Milano, in forma galenica. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 nn mi piace ingoiare pillole -_- preferisco tirarmele :D :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Io l'ho comprata galenica in una farmacia di roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 shadow, scusa mi riporti il nome della farmacia così ci mando gavino!!??? :D :D abbracci miao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 boro ce vai tu e me la compri pure per me, che sempre io! :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 heheehha gavì che hai combinato capodanno? Non dirmi che c'hai spruzzato un po' di saw palmetto nel piatto di pasta che hai preparato?!! eheh aò,ma qui chi ha i soldi sei tu :60: io non c'ho 'na lira eheheheh :34: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Boro se me dici ndo' ce l'ho li vado a prendere! :P :P :P Vabbe' ho capito la compro io! Piatto de pasta ? Guarda che ho fatto tortellini in brodo, lasagne al forno e con le mie manine sante ravioli di ricotta e spinaci! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 la niponivea nipotrix fitoben...ma ogni capsula di quanti mg è ogni compressa?! e qual'è la somministrazone/dia?! sulla boccetta non c'è scritto nulla! grazie. m ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Non ti so' dire quanto e' ogni capsula dovresti prenderne una o due al giorno, preferibilmente distanziate nel corso della giornata! Giornalmente bisogna arrivare a prenderne dai 300 mg. ai 600 mg. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Non ti so' dire quanto e' ogni capsula dovresti prenderne una o due al giorno, preferibilmente distanziate nel corso della giornata!Giornalmente bisogna arrivare a prenderne dai 300 mg. ai 600 mg. :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> La farmacia è la nova salus corso trieste angolo nomentana bau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Grazie shadow, bau! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Boro se me dici ndo' ce l'ho li vado a prendere! :P :P :P Vabbe' ho capito la compro io! Piatto de pasta ? Guarda che ho fatto tortellini in brodo, lasagne al forno e con le mie manine sante ravioli di ricotta e spinaci! :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> :blink: :blink: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ho capito Boro, mo la vado a compra'! Speramo che non rinforza pure la peluria anzi al contrario la indebolisca! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Ci sono stato oggi nella farmacia Nova salus pero' purtroppo fanno solo il preparato galenico e incredibile vogliono la ricetta, difatti mi sono meravilgiato non poco quando me lo ha detto la farmacista! Cmq Boro , bisogna che la ricetta ti interessi dal tuo medico perche' il mio e' lontano , fuori Roma! Se sentimo e decidemo! Cosi' con l'occasione ti fai aggiungere qualche etto(chilo) di papaina in polvere nella ricetta, poi te spiego e' da usare come antipelo dopo epilazione! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Ci sono stato oggi nella farmacia Nova salus pero' purtroppo fanno solo il preparato galenico e incredibile vogliono la ricetta, difatti mi sono meravilgiato non poco quando me lo ha detto la farmacista! Cmq Boro , bisogna che la ricetta ti interessi dal tuo medico perche' il mio e' lontano , fuori Roma! Se sentimo e decidemo! Cosi' con l'occasione ti fai aggiungere qualche etto(chilo) di papaina in polvere nella ricetta, poi te spiego e' da usare come antipelo dopo epilazione! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> azz immaginavo,ormai vogliono sempre la ricetta,pure per gli aminoacidi ramificati una volta me l'hanno chiesta gavì me sa che nunsepofa una mazza :wacko: :wacko: abbracci miao prepara una sinepil ehehe te saluta mala pure :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 xxxxx scusate il disturbo.. sono anche io di Roma e sare interessato sia alla NIPONIVEA da acquistare e alla PAPAYA in polvere da mettere dopo la ceretta (non in testa chiaramente ci mancherebbe solo quello.. :-) ). Se non sono troppo invadente tenetemi in considerazione per le informazioni e il reperimento. grazie, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati