scompare turiddu Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Salve, c'è qualcosa che si può fare per ritardare la comparsa dei capelli grigi? Grazie N.B. A parte tingerli ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Fanno spesso pubblicità di lozioni ma non ho idea se funzionino. Non mi sono mai interessato non avendo questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 La Finasteride spesso scurisce i capelli. Tanto per la cronaca non per invogliare ad usare Finasteride per i capelli grigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 l'unica cosa è provare con antiossidanti sistemici ma i capelli che hai bianchi non ti torneranno piu' del colore che avevi prima li l'unica cosa è la tinta...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 just for men... la consigliavano nel sito del rogaine... è x i capelli bianki xò penso sia qualke colorante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Forse ti potrebvbe venire in aiuto la terapia di Pastore, ma dovresti chiedere a Follolo per delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 non c'è un caz da fare,li ho messi a 14 anni :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 è un fattore ereditario.. non penso ci sia niente da fare ma gli uomini coi capelli brizzolati sono affascinanti! UOMINI NON TINGETEVI I CAPELLI,GIà VI FATE LA CERETTA..MI SEMBRA PIù CHE SUFFICIENTE,O NO?! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericon Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Mitica!!!!!!!Anche se pare che non sia abbastanza,leggo infatti di creme per le borse sotto gli occhi,mascara per il cuoio capelluto e depilazioni integrali!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 guarda...io ammetto la depilazione solo se i peli sono sulla schiena,o se uno fa il ciclista... ma l'uomo più liscio di me non va mica bene! dimentichi matita e mascara per gli occhi e fondotinta li usano anche loro,a volte... e gli antirughe!!! ...povere estetiste,hanno cambiato clientela...beh magari ne sono anche felici heheh non me ne vogliano gli uomini che leggono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Listanozze, ma è possibile che ogni cavolo di problema, te ne esci con sta diavolo di cura pastore?Stai esagerando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 è un fattore ereditario..non penso ci sia niente da fare ma gli uomini coi capelli brizzolati sono affascinanti! UOMINI NON TINGETEVI I CAPELLI,GIà VI FATE LA CERETTA..MI SEMBRA PIù CHE SUFFICIENTE,O NO?! :) allora sto in pole position? allota ti piaccio ladymà? vuoi una mia foto? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 :D ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 non vuoi la foto? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 dì la verità,tu vuoi mandarmi la tua foto per averne una mia in cambio eh!? che cavolo ti ha detto under io non so,ma non ti fidare,ricordati che a lui piace veronica pivetti!!! cmq se me la vuoi mandare per il gusto di farlo io la guardo volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 verissimo,cioè è vero che ad under piace la pivetti,non è vero che io voglio una tua foto,mi basta l'occhio :cry: :cry: :cry: ma la foto(la mia) a 'sto punto non te la mando più :P PS Under mi ha detto cose sensazionali,peccato che non possa più scrivere :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 lo conosci anche tu,sai che ha dei gusti tutti suoi se vuoi il mio occhio Boro,visto che sei l'unico che lo rivuoi indietro,te lo mando,te ne mando anche 2,non di più perchè non ne ho altri comunque nel post di prima scherzavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 x listanozze: scusami per l'intervento precedente, non avevo capito che era sarcasmo. Scusa :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati