Mortal Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Sono arrivato al 5° mese e 10 giorni di fina(proscar/4) e finora tutto ok.i capelli sono più forti,ho + massa coprente e forse più capelli. la mia terapia è molto accentrata nel tenere il cuoio capelluto nel miglior modo possibile,infatti alterno molti shampoo(che faccio ogni 2 giorni)oltre ad impacchi di aloe ogni tanto dopo lo shampoo,anche perchè la mia AGA è accompagnata da seborrea,forfora grassa o secca(entrambi fuoriescono dopo una passata col polpasterello a secco,o con le unghia quando è impossibile estrapolarla,sulla cute ove sento prurito) e dermatite seborroica; al momento gli shampoo che alterno sono TRIATOP-DUCRAY EXTRADELICATO e fino a poco tempo fa BIOSCALIN con BIOGENINA. adesso sono indeciso per il discorso seborrea e forfora quali di questi shampoo elencati introdurre(o se me ne consigliate qualcuno voi lo accetto volentieri) da appoggiare al TRIATOP con cui mi trovo bene: Dercos anti-forfora grassa; Dercos all'Aminexil; Dercos trattante normalizzante; Sabal Ducray; o magari il Propso Cap.... quando elimino a secco la forfora,spesso rimangono dei capelli sul mio dito con l'estremita il pezzetto di forfora,è negativo? ma il bulbo rimane vuoto?non dovrebbe esserci pure il nuovo capello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 prova la ketomousse!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Revivogen. Mi piacerebbe avere un tuo giudizio gnerale e dettagliato sullo shampoo Bioscalin, in particolare riferito al sebo ed alla dermatite, se nn ti dispiace. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Perchè dovrebbe dispiacermi!!!!! è davvero un buon shampoo soprattutto come base lavante e come lascia i capelli dopo.per qnt riguarda la dermatite non è che sia eccellente,ma anche perchè è un anticaduta.il sebo lo elimina bene. ciao... ah dimenticavo ottimo profumo al rosmarino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati