Lady Marmelade Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 io adoro gli uomini con i capelli lunghi boro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 io adoro gli uomini con i capelli lunghi boro mhhh :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 e già i capelli lunghi fanno colpo sulle donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 beh non generalizziamo non su tutte le donne,anche perchè moltissime ragazze obbligano i loro xxxxx a tagliare la chioma,perchè a loro non garba e vogliono un capello corto da ragazzo per bene a me il capello (se c'è ovviamente) piace selvaggio :) ma non sono selettiva in questo,solo estimatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 è normale che poi anche il viso fa la sua parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 magari il viso gioca un ruolo sul fatto che i capelli lunghi stiano bene o no,ma non è di vitale importanza per il fascino che un uomo può avere! un uomo normalissimo può diventare affascinante se ha cervello,fa discorsi intelligenti,ha ironia,e una voce calda,un atteggiamento sicuro,ma non spavaldo,se ha un bel sorriso di denti bianchi e allineati,se ha uno sguardo intenso,se se se se ci sono un sacco di combinazioni diverse,che esulano da capelli e viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 certo nn fai una grinza!!! xò vedi come te dici deve possedere un pò di qualità ... ed allora i tipi semplici come me passeranno inosservati ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 ma che dici? tu hai delle qualità come tutti,come me,come boro :) magari una cosa che secondo te non è una qualità lo è per un'altra persona,e quindi risulti affascinante proprio per quel motivo io sono una persona molto semplice,una ragazza che può benissimo passare inosservata,non mi vesto in modo appariscente,non mi trucco,non ho atteggiamenti che fanno sì che io sia notata,e sono fisicamente normale,ho un viso normale,ma cose che a me sembrano normalissime o assurde,possono piacere ad altri per esempio,non ho mai trovato così tanti "fans" del mio occhio come in questo forum,e guarda che io mi vedo degli occhi normali,mi piacciono,ma sono normali! quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 grazie x la tua gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Ti credo che hai trovati tanti fans...sei l'unica donna qui! :D Un bacione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 non ho detto fans miei,ma dell'occhio che avevo nell'avatar! infatti l'ho tolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati