capé Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Ciao a tutti. Dato che in questo periodo il forum lo trovo particolarmente noioso (è una mia opinione), stasera che non mi andava un azzo da fare, sono andato a rileggermi qualche vecchia discussione e ho pensato, visto l'avvicinarsi della fine dell'anno, di regalare ai nuovi iscritti una classifica delle discussioni più divertenti del forum. Inevitabilmente le mie preferite sono nella sezione Off Topic, non riesco a scegliere, quindi le linko entrambe: Secondo me la discussione più bella del 2004 è: 1) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...8744&hl=ginevra 2) http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8142&st=0 Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Mitico El Funambolo! Me l'ero scordato e si che avra' postato 2 milioni di messaggi in tre settimane! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 eh eh.. sempre i migliori se ne vanno.. :cry: :60: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Ha postato qualche altro messaggio a Giugno, ma poi piu' nulla! :( El Funambolo batti un colpo se ci sei! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Ricordo con piacere uno skerzo ke poi dai moderatori venne ritenuto offensivo,forse pericoloso per qualke calvo,in cui si annunciava:TROVATA UNA CURA CONTRO L ALOPECIA,poi cliccando veniva fuori un gigantesco pesce,un PESCE D APRILE ovviamente :D !La cosa forse turbò qualcuno,ma credetemi ,a me fece davvero ridere!Mi complimento ancora con colui ke ebbe quest idea "PAZZESCA" :supersorriso: Molti la ritennero una trovata di cattivo gusto,a me invece.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati