cugino IT Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum. Due parole per presentare me e il mio problema. Ho 29 anni, fronte alta sin da xxxxxno, stempiatura maturata dai 20 ai 25 anni. Da allora la situazione si è fortunatamente stabilizzata grazie forse anche ai miei sforzi (non farmacologici) di cura dei capelli a 360 gradi (ve ne parlerò semmai in un altro post, in altra sezione). Sul resto della testa non ho un altissima densità di capelli, ma uniforme e assolutamente accettabile per la mia età. Porto i capelli oltre i 5 cm e salvo che sulle tempie completamente glabre, la testa è coperta. Ora mi sto convincendo che sarebbe bello fare un interventino per aggiustare anche le tempie. Con calcoli rudimentali ma quanto mai efficaci posso dire che se potessi ricoprire cira 7 al massimo 8 cm quadrati, potrei dichiarami più che soddisfatto (come detto sopra già da xxxxxno avevo la fronte alta e ora mi accontenterei soltanto di ridurre la stempiatura di un pò, non di eliminarla del tutto, in fondo ormai ci sono affezzionato). Ciò che vi chiedo è se secondo voi è possibile fare un intervento anche di così contenuta entità, in quanto leggendo i post precedenti mi sembra che le esperienze dirette di utenti del forum siano sempre di trapianti piuttosto estesi. In linea di massima sarei per evitare la cicatrice e quindi vorrei fare la FUE, così se col passare degli anni andasse tutto a rotoli mi raperei a zero e buona notte. ciao a tutti, e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Certo che è possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Direi che saresti un classico caso da FUE! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 CUGINO IT ha toccato un tasto che mi ha sempre fatto vibrare di dubbi: "in linea di massima sarei per evitare la cicatrice e quindi vorrei fare la FUE, così se col passare degli anni andasse tutto a rotoli mi raperei a zero e buona notte". Fino a quanto è possibile raparsi a zero con la Fue ? Sicuramente non con una lametta, come ogni tanto mi prende lo schizzo di fare;sfido chiunque a dire che non si vedrebbe assolutamente niente. Con una macchinetta senza spessore, ossia 1mm? ho i miei dubbi che non si veda proprio niente. Secondo te Bras? :34: OBRIGADO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 no credo che a 1/2 mm se non hai fatto un prelievo assurdo non si vede praticamente nulla. I casi di interventi FUE a rasatura simil zero sono ben descritti. Per 7 cm2 poi il problema manco si pone VALEU BICHOOOO, AGARRA A MULHERADA!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 LEGAL BRASI :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 7cm * 50UF al cm=350 UF per parte....direi una stempiaturina simile alla mia.........una bella FIT da Cole........ Tra l'altro cole e' a cypro da fine gennaio ad inizi febbraio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Quali sono i costi di Cole ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino IT Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Grazie a tutti per i pareri espressi. Leggendo altre discussioni, mi sono fatto l'idea che il mio uomo e proprio Cole. Per Raffa 75. Tu sei intenzionato ad andare a Cipro? a dire il vero io ho già dato una occhiata ai voli per Atlanta. Scegliendo periodi dell'anno poco vacanzieri si può volare DIRETTI da Milano ad Atlanta con 500 Euro. Un vero affare. Per Cipro quanto c'è da spendere di volo? Io comunque per motivi di lavoro non penso di poter organizzarmi per la cosa per almeno sei mesi. Ma vediamo comunque di rimanere in contatto. ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ciao pierone,i costi di Cole sono 8 dollari ad UF....... X cugino IT....io vado ad atlanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino IT Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 x Raffa75. A, quindi tu vai ad Atlanta, avrei alcune domandine per te: ti sei già prenotato? E se si, l'appuntamento dopo quanto tempo te lo hanno fissato? sai già più o meno quante UF ti verranno impiantate? Grazie tante. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati