Vai al contenuto

Appena Arrivata E Chiedo Consiglio

annalaura

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non lo so quanto costano, credo dipenda molto da medico a medico.

Io le ho fatte in un periodo che non seguivo nessuna cura (la prima volta) e i risultati erano strabilianti, forse anche perche' appunto non seguivo nessun'altra cura..

Pessola mi sembrava parlasse di 75 euro cad. Ma non vorrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi credo sia possibile acquistare il farmaco e farsele da soli....

In questo modo dovrebbe costare ancora molto meno di cosi'. So che va usato un ago molto sottile, tipo da "insulina" (molto sottile e lungo pochi mm).

I farmaci usati sono il Placentex e un'altro che nn ricordo il nome (come riferisce pessola). Ad esempio il mio medico usava solo il Placentex.

Bisognerebbe sapere quanto ne va usato per volta, sarebbe interessante sapere il parere dei medici di questo forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

niente di niente... a pranzo mi arriva la telefonata formale della segreteria dello studio dermatologico estetico con tante scuse per il disagio e con la comunicazione che per inderogabili e imprevisti impegni e bla e bla bla costringevano a spostare l'appuntamento di una settimana :angry: :angry: :angry:

se me lo dicevano prima stanotte almeno sarei riuscita a dormire... :( :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

eccomi qua, finalmente visitata e tranquillizzata!!! :) :rolleyes: :)

devo dire che sono molto più tranquilla, mi ha detto che quasi sicuramente non ho nulla di che, che probabilmente devo solo cambiare stile di vita (pare che non mi comporto bene per niente) e smetterla di massacrarmi i capelli (che dopo anni di decolorazione totale e tiraggio ci mettono un bel po' a riprendersi).

Comunque per esserne sicuri mi ha comunque chiesto di fare una serie di analisi del sangue, ma mi ha detto che non c'è fretta.

Mi ha consigliato di fare anche un ecografia alla tiroide che potrebbe essere un po' ingrossata, ma insomma, la sua analisi della situazione è sostanzialmente quella di una situazione stressata per cause semplicemente tecniche o comunque eventualmente segnata da qualche leggero squilibrio...

Sospiro di sollievo, speriamo bene!!!!! :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti