Lady Marmelade Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 beh io non uso una fascia molto grande,quindi si vede anche a me un po',perchè poi si fa la riga,non riesco a tenerli tutti indietro ma meglio che sciolti! uffa che palle tu li hai lisci? potresti tagliarli corti e pettinarli in avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcella Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 io li ho mossi e si aggrovigliano tutti... :cry: Io non li faccio toccare dai parrucchieri da anni.... Tu come ti regoli? come reggi glis guardi degli altri? aiutami x piacere :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 vado dalla parrucchiera solo quando è necessario :) non mi piace proprio! ormai è talmente tanti anni che ho questo problema che mi sono anche rotta di pensare troppo agli altri,e di pensarci troppo in generale se vedo che mi guadano in testa,è capitato a volte allora li fisso negli occhi,credo di fissarli con uno sguardo un po' pericoloso,e smettono,però non mi capita spesso,anche perchè quando vado in giro mi faccio i fatti miei,non guardo gli altri,adesso però se li hai mossi e non proprio ricci potresti farli un po' corti,diciamo sopra le spalle,così dai un po' di volume,e riga a lato ovviamente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcella Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Ti ringrazio Lady, per la risposta. Io, diciamo che il volume riesco ad attenerlo... il problema è proprio la/le riga/e ... ovunque la faccio, fa' schifo :cry: Poi, oggi... per esempio... ne ho persi già 40.... :cry: Non sono un caso semplice, lo so'... :( Acdesso sto decidendo se iniziare o meno il minox... Tu mi sembra lo usi, giusto? E come ti trovi? Rispetto a quando non lo usavi, hai visto qualche miglioramento? Scusami tantissimo se ti stresso la vita con 3000 domande :60: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Ma no, secondo me l'idea che la fascia insospettisce è più un'idea nostra che non la realtà. Poi dipende come la metti, se giochi un po' con trucco e orecchini (un po' anni '60 ) al massimo fai l'effetto di una un po' fanatica... ;) Secondo me convengono le fasce un po' larghe proprio per questo... io nell'ultimo anno ne ho tirato su una vera collezione. :) Marcella, ma hai mai provato con un taglio tutto scalato incasinato? magari con una frangetta? comunque non ti buttare giù così, ti fa male vedere tutto così nero: pensa ad altro, esci e vattene a zonzo per la città e vedrai che l'idea che la gente ti guardi per quello scoprirai che spesso è solo una tua fissazione... :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 vi volevo chiedere un'altra cosa: in attesa delle analisi del sangue, che farò a gennaio subito dopo le feste, una mia amica mi ha consigliato di prendere un integratore diverso; io fino ad adesso prendevo un multivitaminico, lei mi ha consigliato di prendere un'altro che si chiama bio clin che dice che è più specifico per pelle, capelli e ughie...nella composizione c'è: olio di borragine, amminoacidi, vitamine e minerali, che dite? Io solitamente non mi fido (secondo me è tutto un grande business) ma questo mi sembra invitante, e poi male non può fare... o no? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 rispondo a entrambe il minoxidil l'ho usato per un anno,poi la mia derma mi ha detto di smettere perchè secondo lei ero guarita...ma pensa te!! comunque non avevo visto granchè come giovamento.. per quanto riguarda gli integratori,ne prendevo uno,che questo autunno alla fine non ho nemmeno più preso ora che ci penso, me lo ha consigliato la dermatologa ed è apposta per unghie e capelli,si chiama anakeral,un pastigliozzo gigante al giorno,con elementi vari ed aminoacidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ciao ragazze ieri sono stata a fare una visita di controlllo dal mio dermatologo mi ha detto che nn ho avuto un gran miglioramento infatti me ne cadono ancora parecchi però mi ha detto che mi stamnno ricrescendo (infatti con tutti quelli che perdo se non ricrescessero sarei veramente calva) mi ha consigliato un'altra lozione galenica minox 5%-glutatione2%-tocoferolo2.5%- retinolo2.5% ne avete mai provata una simile? sono un pò preoccupata perchè il farmacista mi ha detto che la concentrazione di retinolo è molto alta se avete qualche info grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ciao claire, io sono ancora in alto mare quindi non ti posso aiutare... :34: però se te lo ha detto la dermo, direi che è più importante il suo parere che quello del farmacista, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 per quanto riguarda gli integratori,ne prendevo uno,che questo autunno alla fine non ho nemmeno più preso ora che ci penso,me lo ha consigliato la dermatologa ed è apposta per unghie e capelli,si chiama anakeral,un pastigliozzo gigante al giorno,con elementi vari ed aminoacidi mi sembra simile al mio... io intanto l'ho cominciato, tanto male non fa... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Ragazze vi consolo io!!!!ho 3 ciuffetti in testa e mi chiedo come faccio ogni giorno ad uscire di casa e venire al lavoro in queste condizioni...ho aperure su tutta la testa davanti e dietro (perfino sulla nuca) insomma sono pochissimi, diciamo che bagnati sono 1 unico ciuffo.altro che coda di cavallo!!!!! non trovo pace!ero così soddisfatta del toppik da essermi rasserenata, ora da un pò di giorni mi pizzica tantissimo la cute e non sto mettendo il minoxidil per cui non so cosa potrà accadere... certo sono 5 anni che lo metto mattina e sera forse sono diventata intollerante? chi lo sà.... mi guardo intorno e giuro che in tutta Roma non ho mai visto 1 sola persona nelle mie condizioni.non che le disgrazie altrui mi consolino ma certo è che se non avessi trovato questo forum con chi ne avrei parlato? sono nervosissima scusate. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 ciao Elena! mi dispiace sentirti nervosa,magari il prurito è dermatite...prova a chiedere al tuo medico per quanto riguarda i capelli ti ripropongo in mio consiglio,tagliali corti,magari non rasati come vorrei farli io,ma corti qualche cm,in modo da pettinarli in avanti,secondo me renderebbero di più e sarebbero più ordinati ma poi non penso che in tutta la città non esista una messa come te,dai,sei anche una bella ragazza,quindi puoi permetterti un taglio particolare,anche un cambio di colore magari,rossi o biondi,delle meches,e una bella scollatura :) ti ricordi che ne avevamo parlato ?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericon Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 mi ha consigliato un'altra lozione galenica minox 5%-glutatione2%-tocoferolo2.5%- retinolo2.5% ne avete mai provata una simile? sono un pò preoccupata perchè il farmacista mi ha detto che la concentrazione di retinolo è molto alta ciao,non ho mai usato lozioni con retinolo(mi sono trovata bene con ell-cranell..),ma mio fratello sì e la percentuale del 2.5% è assolutamente folle,dal momento che lui usava da 0.025 a 0.1 al massimo. Deve esserci stato un'errore di scrittura,prova a consultare il tuo medico. Marta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 annalaura non farlo!!!quella percentuale di trans-retinoico puo' provocarti danni irreparabili.annullerebbe la tua protezione naturale ai raggi uvb...e cio' potrebbe avere conseguenze devastanti sullo scalpo con aumentate possibilita' di melanoma non voglio spaventarti!!! LE percentuali giuste sono quelle riportate da jericon CIAO :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 ragazze ma avete provato la mesoterapia? come hanno scritto nell'altra sezione ad alcune ragazze ha dato risultati sorprendenti! Si è schiavi del minox cosi si è schiavi di un altra terapia ma almeno a sentire pareri con il minox si ottiene poco e niente con la mesoterapia si parla di risultati eclatanti. Secondo me è stata presa un po troppo sottogamba..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 come agisce la mesoterapia sui capelli?se qualcuno sa spiegarmi ..... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Elena veramente non ne so molto, sto cercando di documentarmi ma trovo poco e niente per quanto riguarda la cura dei capelli. Pero nel forum c'e' un threaddi klez (mi sembra) che ne parla quindi potresti chiedere piu indicazioni a lei. Si trova in 'altri studi ricerche'. Io sono interessato ad eventuali esperienze maschili con la mesoterapia soprattutto sapere se gli effetti sono gli stessi, nel qual caso cambierei rotta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 si la discussione è di pessola mi sembra cmq si intitola mesoterapia,quindi la trovi facilmente la mesoterapia si fa iniettando direttamente sul cuoio capelluto delle sostanze che favoriscono la ricrescita,una volta ogni tnato,regolarmente,a seconda dello stato dei tuoi capelli credo che una delle sostanze utilizzate sia la gonadotropina corionica,che è un ormone,non credo di sbagliarmi,ma controlla nella discussione non si sa perchè funziona,ma funziona e poi non si sa perchè rende solo sulle donne..mah.. fatto sta che pare dare risultati strabilianti in poco tempo,ma personalmente diffido e dubito delle soluzioni istantanee,perchè tanto in fretta ti ricrescono i capelli,tanto in fretta li puoi perdere,,, le meso per le mie tasche sono troppo costose,ma se non le fai regolarmente allora i capelli acquistati cadono rapidamente...non saprei cosa consigliarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 di questa cosa non ne so nulla e quindi la mia opinione vale meno di zero, però per quanto ne so della mesoterapia 'classica' intendo cioè quella che fanno per il grasso, so che da problemi di tumefazioni, dolori, ematomi, ecc. ...insomma, non è per niente una passeggiata, è molto costosa e soprattutto come dice Lady gli effetti sono temporanei, ovvero per conservarli ti devi abituare a rifarla ogni tot, e tenerti le tue brave tumefazioni e lividi per il tempo che segue. Boh, direi di informarsi davvero bene... l'idea degli stessi effetti collaterali in testa mi sembra terrificante :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Beh a leggere i post non sembra che le varie klez e pessola non abbiano avuto di questi problemi...si è schiavi anche con il minox e con la finasteride o con qualsiasi altra cosa...l'unica differenza e che questa sembra dare risultati. Il discorso economico calza senza dubbio, ma se uno ha e possibilità e se funzionasse anche sugli uomini io la proverei immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 effettivamente a leggere quello che dicono loro sembrerebbe una cosa tutt'altro che traumatica... ho letto bene la discussione solo adesso e che vi devo dire? evidentemente dipende molto dal tipo di mesoterapia... ieri sera avevo risposto di impulso ricordandomi gli ematomi bluastri di qualche amica, ma mi par di capire che non c'entra nulla, meglio così, no? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 no nn lasciano traumi ma per me i risultati immediati durano meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 ...peraltro leggevo che anche se da risultati molti derma non la consigliano...un motivo ci sarà, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Non partire cosi.....se i derma non la consigliano bisogna capire perchè :> cercherò di trovare piu info a tal proposito...per me rimane una notizia cmq interessante e positivissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 La mesoterapia non è assolutamente traumatica... è un po' fastidiosa perche' comunque ti inniettano del liquido con una siringa. Credo che l'ideale sarebbe fare 7/8 sedute di questa terapia all'inizio a distanza ravvicinata e poi sedute sempre piu rade e infine un richiamo di 3/4 sedute una volta all'anno. Lo so purtroppo è molto costosa, ma i benefici sono notevoli. Io l'ho provata e ne sono rimasta molto soddisfatta. Tutt'ora quando vedo che i capelli sono un po' "in crisi" faccio alcune sedute ed è sempre molto efficace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati