RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Probabilmente il lievito se ha un ottimo potere ristrutturante in teoria dovrebbe donare meno volume ad un capello che magari con uno shampoo volumizzante ha più corpo, in quanto un capello anche un po' rovinato ha comunque più volume, avendo meno volume perchè il lievito lo liscia potrebbe evidenziarsi un diradamento che forse già c'era. È solo un'ipotesi, comunque penso che il lievito non possa far cadere i capelli, non so se fa bene ma alla peggio non fa nulla, di certo non procura una perdita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trine10 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Io continuo ad usarlo, con molti bnefici: si ingrassano meno, hanno più corpo. L'altro giorno una mia collega di lavoro mi ha detto: ma che corpo che hanno i tuoi capelli. Quindi direi che anche otticamente il risultato è visibile anche agli altri. Mai successo prima d'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati