CSNY74 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 ciao xxxxx sono nuovo del forum. da circa 4 mesi utilizzo rogaine + finasterdide e i risultati si vedono. negli anni ho spesso utilizzo questo binomioa ondate incostanti e ho sempre reagito bene. con il rogaine però ho problemi di squame bianche se mi passo la mano trai capelli. non soffro di dermatite e cmq queste squame non mi creano prurito. ho visto che il rogaine è molto untuoso non potrebbe essere rogaine che si deposita sul cuoio capelluto. infatti queste squame non si creano se non uso il rogaine cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 le squame sono causate molto probabilmente dalla elevata percentuale di glicole che c'è nel rogaine. prova a farti fare un galenico con minoxidil 5% e alcool (70 o 80") senza glicole e dovrebbero sparire le suqame. a me il rogaine dava sia squame che prurito, entrambi risolti con l'eliminazione del glicole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati