Gladiatore Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Oggi il derma mi ha prescritto questo shampoo dopo avergli detto che non mi trovavo più bene con il liperol che mi lasciava i capelli unti.Lo avete provato?In alternativa mi ha consigliato CMC shampoo,che dovrebbe essere all'argilla...grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 il TROIL non l'ho mai provato, ma con il PUTTANOIL mi sono sempre trovato benissimo, anche se ti lascia i capelli un po' unti alla fine, a dire la verità ti lascia tutto un po' unto... :ok2: se ti trovi male con entrambi, allora credo che sarai soddisfatto con il FROIL o con il RICCHIOIL, a me non piaciono per niente. Facci sapere :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 a me non piaciono per niente. Allora vuol dire che li hai provati.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 bella risposta :okboy: Tornando al topic originale, anche a me il liperol lasciava i capelli unti. Adesso utilizzo il Restiv Oil (confezione marrone) e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati