llggxx Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Visto la tua conoscenza enciclopedica riguardo ai vari tipi di shampoo, mi consiglieresti il Revivogen o il Kiotin?Vale la pena anche il balsamo?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Ciao, scusa per la risposta in ritardo ma leggo solo ora. Bisogna vedere anche cosa cerchi in uno shampoo, se cerchi solo delicatezza (soprattutto se in presenza di dermatite seborroica) allora uno vale l'altro in quanto lo sono tutti e due direi indistintamente. Se cerchi nutrizione per il cuoio capelluto ed anche come cura alla calvizie, per quel che può curare uno shampoo, penso sia meglio Revivogen. A tal proposito suggerisco di lasciarlo agire almeno 3-4 minuti perchè se lo applichi e sciacqui subito penso sia dubbia la sua efficacia come nutriente ed antiandrogeno, mentre lasciato agire per qualche minuto secondo me può servire come cura, quanto meno come coadiuvante. Se cerchi un rallentamento della secrezione sebacea Revivogen è nettamente superiore a quasi tutti gli shampoo in commercio che ho provato (intorno ai 120) ma devo dire che Kiotin è migliore da questo punto di vista. In generale considero Revivogen migliore per la presenza maggiore di ingredienti benefici e nutrizionali. I balsami sono ottimi sia il Revivogen che il Kiotin se parliamo di districabilità e lucentezza, il Kiotin però a me, che sono affetto da dermatite seborroica, ha dato la sensazione di essere un po' irritante. Ma io non faccio testo in quanto la mia malattia è variabile anche da giorno a giorno. In fatto di costi, come puoi vedere da solo, Kiotin costa poco meno di Revivogen se rapportati i prezzi e le quantità, il Kiotin è in confezioni quantitativamente minori quindi puoi anche comprarne meno di Revivogen e quindi spendendo anche meno nell'immediatezza. Se compri il Revivogen o qualunque altro prodotto dallo shop del forum, però non so se è ancora così, insieme alla bottiglia ti arriva anche un campione di Kiotin shampoo. Penso che se contatti AdminSalus e gli chiedi qualche campione di Kiotin in omaggio sarà ben felice di accontentarti, così lo provi prima di fare qualunque acquisto. Spero di essere stato abbastanza esauriente, in caso contrario chiedi pure. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Grazie mille Run, opto per il revivogen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Di nulla, ottima scelta il Revivogen :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati