castano_chiaro Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 ciao a tutti allora tra le tante cose delle quali discutiamo si fa spesso una differenza tra AA e TE, cose delle quali a volte indistintamente o congiuntamente i pazienti affetti da calvizie soffrono. ad engrambe le categorie interessa in modo comune la fase Anagena ed in modo particolare la VELOCITA' di CRESCITA. in poche parole sappiamo e sapete che ognuno di noi ha una crescita mensile di circa 1 cm chi piu e chi meno, le donne dovrebbero arrivare anche sotto i 2 cm se non ricordo male. bene, in molti casi questa velocità si rallenta ulteriormente e capita che uno guardandosi allo specchio dica: so due mesi che mi sembrano sempre della stessa lunghezza! è accaduto anche a voi? bene, allora vorrei sapere cosa influenza questa VELOCITA' DI CRESCITA? parlo logicamente degli alimenti e nello specifico tra vitamine, sali minerali, aminoacidi solforati etc. tutto cio che insomma troviamo in quegli integratori. sarebbe interessante 'isolare' l'elemento o gli elementi che maggiormente agiscono su questo fattore. quali sono? Nb aggiungo come altra domanda la stessa considerazione per quegli elementi in grado di favorire l'inspessimento dei capelli (da ferro a biotina etc. etc. etc.). ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 io credo ke x quanto riguarda aa tutto (crescita, spessore, ecc) dipende dalla sensibilità a quei bast... di androidi e da questo non si può prescindere infatti dopo 3 1/2 mesi di benaprost 1 mese e 1a settimana di proscar e 1 mesi di nipon i miei capelli si sono già irrobustiti e crescono (in lungezza :lol: ) ke sembra di essere tornato xxxxxno, quindi x aa conta solo neutralizzare gli ormoni, x il te non saprei :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 e si in effetti gli androidi sono molto dannosi per i capelli, sopratutto quando invadono il cuoio capelluto per distruggere la cute e colonizzarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 dipende dalla sensibilità a quei bast... di androidi .............androidi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: RUN SEI E RIMANI IL N.1 DI QUESTO FORUM!!! cmq ho afferrato il concetto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 :dorme: androgeni :D ragà sorry ma sono analfabeta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 no, anzi, i miei capelli crescono anche piuttosto velocemente..... Comunque, probabilmente è una cosa impensabile, io di medicina non capisco un tubo; ma modificare questa sensibilita' agli androgeni anziche' distruggerli non sarebbe meglio? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati