Vai al contenuto

Chi È Responsabile Della Velocità Di Crescita?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

allora tra le tante cose delle quali discutiamo si fa spesso una differenza tra AA e TE, cose delle quali a volte indistintamente o congiuntamente i pazienti affetti da calvizie soffrono.

ad engrambe le categorie interessa in modo comune la fase Anagena ed in modo particolare la VELOCITA' di CRESCITA. in poche parole sappiamo e sapete che ognuno di noi ha una crescita mensile di circa 1 cm chi piu e chi meno, le donne dovrebbero arrivare anche sotto i 2 cm se non ricordo male.

bene, in molti casi questa velocità si rallenta ulteriormente e capita che uno guardandosi allo specchio dica: so due mesi che mi sembrano sempre della stessa lunghezza! è accaduto anche a voi?

bene, allora vorrei sapere cosa influenza questa VELOCITA' DI CRESCITA? parlo logicamente degli alimenti e nello specifico tra vitamine, sali minerali, aminoacidi solforati etc. tutto cio che insomma troviamo in quegli integratori. sarebbe interessante 'isolare' l'elemento o gli elementi che maggiormente agiscono su questo fattore.

quali sono?

Nb aggiungo come altra domanda la stessa considerazione per quegli elementi in grado di favorire l'inspessimento dei capelli (da ferro a biotina etc. etc. etc.).

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo ke x quanto riguarda aa tutto (crescita, spessore, ecc) dipende dalla sensibilità a quei bast... di androidi e da questo non si può prescindere infatti dopo 3 1/2 mesi di benaprost 1 mese e 1a settimana di proscar e 1 mesi di nipon i miei capelli si sono già irrobustiti e crescono (in lungezza :lol: ) ke sembra di essere tornato xxxxxno, quindi x aa conta solo neutralizzare gli ormoni, x il te non saprei :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti