Cappy Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Sembra esserci la possibilita' che i corticosteroidi usati per un periodo prolungato possano causare tra le varie cose, soppressione dell’asse ipofisi-surrene e sindrome di Cushing. L'idrocortisone in particolare sembrerebbe essere piu' blando e quindi creare meno disturbi, ma cmq dopo aver letto diversi report di persone che hanno avuto problemi dopo l'uso topico di corticosteroidi mi e' rimasto lo spauracchio. :) Il tuo medico di famiglia ti sapra' sicuramente dare delle informazioni piu' precise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 grazie cappy anche se nn ho capito nulla del tuo post ;) boh ora chiedo al mio medico magari aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 La risposta è che purtroppo una cura realmente efficace non esiste. La colpa non è di nessuno, i ricercatori tentano di trovarla una soluzione ma non ci sono ancora arrivati e chissà se ci arriveranno mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 allora perchè sembra che tutti siano arrivati alla soluzione definitiva al problema???? sto parlando delle pubblicità ma anche di molti commenti scritti su questi forum! aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 penso che dipenda molto dall'età,dall'entità del problema e dalla velocità di avanzamento per alcuni la finasteride crea una condizione ottimale di stasi della calvizie ad un livello iniziale e per loro è ottima così,mi riferisco a quelle persone che hanno di per sè un avanzamento lento,una situazione dignitosa e magari che non hanno 20 anni,quindi il risultato è una immagine presentabilissima per la rispettiva età certo che per una persona che ha già una calvizie avanzata,o che perde i capelli molto velocemente,la fina ono sembra essere la soluzione ideale purtroppo è un po' un terno al lotto,bisogna essere fortunati e magari trovare la combinazione di farmaci adatta alla propria persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Che lo dica la pubblicità non lo metto in dubbio ma bisogna vedere se è veritiera, che tutti gli utenti del forum dicano che hanno trovato la soluzione definitiva alla caduta dei capelli non mi pare proprio, anzi... Quello che dice Lady è giustissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati