fabio.1967 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Salve a tutti, tra un po' ci provo. Ho visto che alcuni hanno promesso e non mantenuto foto diari degli sviluppi, io conto di farlo e spero di non deludervi. Non chiedetemi al momento chi mi opera perché gli inevitabili scontri pro e contro non mi darebbero la serenità di cui adesso ho bisogno. Anzi magari quando vi posto le foto vediamo chi indovina così siam certi di giudizi non faziosi. Prima di Natale mi piacerebbe mostrarvi le foto del subito prima e dopo l'intervento (se il morale sarà ok). A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 in bocca a lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 potrei sapere ki ti operera'?grazie e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 come si dice in questi casi.... in cxxx alla balena!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati