Vai al contenuto

Nuovo Aloe vera Gel ottimo!!!


Messaggi raccomandati

Niente naturando...ho girato mezza Roma ma

ho trovato l'aloe gel della ESI, l'ho trovato a Roma a via Latina 130...

 

L'ho comprato..

 

Cavolo e' una bomba...e' proprio una bomba!! Praticamente lo stesso effetto dei gel della Loreal!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla lista Naturando c'è un' erboristeria proprio sotto casa mia.

Mi sa che un salto lo faccio.

Ho provato ad usare l'aloe della Esi,anche in minima quantità,come gel frown.gif ma indurisce troppo i capelli

Se sbagli acconciatura so' caxxi frown.gif

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho cercato anch'io il gel della Naturando nella mia città, ho girato tre erboristerie senza trovarlo, poi mi sono stufato così ho comprato quello della ESI. Non so se sia meglio questo o l'altro, cmq sull'opuscolo informativo, la ESI mette in guardia da qualcuno della concorrenza, che produce l'Aloe senza privarla dell'Aloina, o usando polveri e concentrati con aggiunta d'acqua. Inoltre la ESI sostiene di essere leader nelle ricerche e nello sviluppo dell'Aloe Vera, sicuramente sarà vero, ma non so quanto sia pubblicità e se sia meglio della Naturando. Cmq l'ho usato un paio d'ore fa per la prima volta, e anche se ho i capelli radi non me li lascia peggio, ma solo un pò più schiacciati, come un qualsiasi altro gel farebbe. Pensavo di ovviare a questo problemino usandolo la mattina insieme allo shampoo e passarne un'altro pò dopo aver tamponato con l'asciugamano. Infine un pò di phon per volumizzare altrimenti rimarrebbero di nuovo schiacciati. Ah, come shampoo alterno il favoloso Regain, che già contiene un pò di Aloe e il Mellis per la sua dolcezza. Cmq quando lo finirò, voglio provare anche il gel della Naturando, solo che sul loro sito, in questo momento il database di ricerca delle città non funziona. Batterò a tappeto tutte le erboristerie della mia città, anche se non ci spero, su tre che ne ho girate finora, avevano tutte prodotti della ESI, forse nella mia città non arriva, sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...