romanaccio Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ciao a tutti. sono nuovo ma con -diciamo cosi- una discreta conoscenza dell'argomento dato che seguo il forum da circa tre anni. nella sezione "schede personali" c'è anche la mia. :angry: vorrei sottopormi ad un intervento di ht ma non ho la motivazione "giusta" per effettuarlo oltre oceano. in italia l'unico che ad oggi ha dato dimostrazione di risultati concreti e di buona levatura è secondo me il dott. Tesauro. c'è pero' un problema, cioè la paura della cicatrice nucale per la strip. la fue per me ha oggi un prezzo troppo elevato. mi chiedo se tutte le persone che hanno preso in considerazione l'intervento "classico" all'inizio abbiano avuto gli stessi miei dubbi? potrebbe sembrare uno stupido o marginale problema ma a me fa paura l'idea della cicatrice e questa cosa mi è di notevole ostacolo. se qualcuno potesse rassicurarmi sull'esito della cicatrice a distanza di tempo dall'intervento gli sarei molto grato. ps. a breve postero' le mie foto nella sezione apposita. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 l incisione fatta da mani esperte provoca una cicatrice che con capelli anche corti è invisibile. esteticamente diventa un problema solo se si decide di radersi i capelli. ps :perchè prendi 6 compresse di lievito di birra al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanaccio Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 il lievito di birra è un buon integratore di : vitamina B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B12, B5, vitamina H, colina, acido folico, niacina, PABA, inositolo, zinco, cromo. niente di piu'. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ma hai fatto le analisi del sangue e hai riscontrato carenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 se hai ancora dei dubbi non ti operare. la scelta di sottoporsi al trapianto è una scelta delicata che si deve essere sicuri di voler fare. purtroppo l'esito della cicatrice non puo essere certo. la mano del chiururgo non è l'unica variabile in gioco. ci sono le caratteristiche individuali del paziente- se osservando altre tue cicatrici vedi che "cicatrizzi" bene e in piu ti affidi ad un chirurgo esperto, riduci notevolmente il rischio di brutte cicatrici, ma non lo elimini. Tieni presente che una cicatrice media va dai 2 a 5 mm e non si vede a capelli "ragionevolmente corti", ma non certo piu corti di 1,5-2 cm almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanaccio Inviato: 8 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 nn ho carenze di alcun tipo. è solo un'integratore naturale. c'è chi prende ginseng papaia the verde etc etc etc e chi lievito di birra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati