barlo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 le mie sono poche frasi ma frasi sincere. Ho conosciuto Nicolò alcuni mesi fa, è una persona di tutto rispetto che si fa in quattro per continuare a gestire questo sito. Nonostante sia già presissimo con il suo lavoro dedica tantissimo del poco tempo libero a questo progetto. Se non si conosce un apersona non bisogna criticarla. Nic hai fatto tanto e tanto ancora farai. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Grazie per le parole di stima, come ti avevo accennato la ns porta è sempre aperta a chi ci vuole dare una mano.. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Admin perchè non cambi avatar? cosi sei un po troppo anonimo :> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Fatto... eccomi metre pratico il mio sport preferito....sciare :okboy: :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 piegarsi bene!! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Più che altro in quella foto mi inclino molto... :supersorriso: :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Ohhhh adesso si che ci siamo.... :> Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 :huh: Se si fosse trattato di me, avrei dovuto mettere l'avatar di una valanga... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 busto in avanti :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 "..peso a vale kulo a monte!.." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 ma chi di voi scia... nel senso vero del termine... :question: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Io sono un ottimo sciatore, anche se coi carvin faccio un po' fatica aritrovare lo stile! :P ..a proposito... i Wolkl p60, rispetto agli Atomic gs9, vanno meglio in fuori pista? Sento dire che i p60 tengono bene nei curvoni in lamina... boh.. non so cosa scegliere... LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 io alla grande, solo fuoripista e sci estremo B) ma quanti anni ha la foto? è stile stenmark tempi d'oro! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Io sono un ottimo sciatore, anche se coi carvin faccio un po' fatica aritrovare lo stile! :P ..a proposito... i Wolkl p60, rispetto agli Atomic gs9, vanno meglio in fuori pista? Sento dire che i p60 tengono bene nei curvoni in lamina... boh.. non so cosa scegliere... LittleB Non per fare il professorino; - sci volkl e non Wolkl - carving e non carvin In ogni caso i Volk sono ottimi sci ma tendenzialmente un pò "duri" ovvero rigidi, ideali per alta velocità soprattutto con sciatori un pò pesanti. Atomic è un ottimo sci un pò "pastoso", ovvero che aiuta molto in curva ma a me non piace moltissimo. Dipende che tipo di sci vuoi... sul mercato ormai si fa dal Freeride estremo (poket rocket) a ultra-corto da slalom. Io se fossi in te sceglierei un bel GS tipo Head.. un ottimo sci con struttura NON a sandwich ma con fabbricazione tradizionale, ad oggi per me il massimo.. :okboy: http://www.head.com/ski/files/pdf/Racing_EN.pdf Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Non per fare il professorino;- sci volkl e non Wolkl - carving e non carvin ..nn per fare ma l'hai fatto! :P ..scusate...v non w... cmq Grazie per i consigli! Io amo molto il fuoripista, neve fresca ecc.. Vorrei sci estremamente "leggeri" in punta.. ..adesso li provo un paio e vediamo... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 In ogni caso i Volk sono ottimi sci .... arghhhhh.... eresia !! e poi si scrive Völkl (con la elle finale !!! 'gnurant) Kneissl ... mille volte Kneissl !!! anche se per testone bastano dei Trabucchi in legno .... :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Che è una brava persona si capisce anche attraverso il forum. Nn sono un "Tomba" ma sciare è una delle cose che mi piacciono di più. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati