Vai al contenuto

Admin È Una Persona Di Tutto Rispetto

Messaggi raccomandati

le mie sono poche frasi ma frasi sincere.

Ho conosciuto Nicolò alcuni mesi fa, è una persona di tutto rispetto che si fa in quattro per continuare a gestire questo sito. Nonostante sia già presissimo con il suo lavoro dedica tantissimo del poco tempo libero a questo progetto.

Se non si conosce un apersona non bisogna criticarla.

Nic hai fatto tanto e tanto ancora farai. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Io sono un ottimo sciatore, anche se coi carvin faccio un po' fatica aritrovare lo stile! :P

..a proposito... i Wolkl p60, rispetto agli Atomic gs9, vanno meglio in fuori pista? Sento dire che i p60 tengono bene nei curvoni in lamina... boh.. non so cosa scegliere...

LittleB

Non per fare il professorino;

- sci volkl e non Wolkl

- carving e non carvin

In ogni caso i Volk sono ottimi sci ma tendenzialmente un pò "duri" ovvero rigidi, ideali per alta velocità soprattutto con sciatori un pò pesanti. Atomic è un ottimo sci un pò "pastoso", ovvero che aiuta molto in curva ma a me non piace moltissimo.

Dipende che tipo di sci vuoi... sul mercato ormai si fa dal Freeride estremo (poket rocket) a ultra-corto da slalom.

Io se fossi in te sceglierei un bel GS tipo Head.. un ottimo sci con struttura NON a sandwich ma con fabbricazione tradizionale, ad oggi per me il massimo.. :okboy:

http://www.head.com/ski/files/pdf/Racing_EN.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso i Volk sono ottimi sci ....

arghhhhh.... eresia !!

e poi si scrive Völkl (con la elle finale !!! 'gnurant)

Kneissl ... mille volte Kneissl !!!

anche se per testone bastano dei Trabucchi in legno .... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...