Vai al contenuto

Protesi Su Diradamento!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi seguo da molto e vi chiedo scusa per la mia domanda !

ma leggendovi sempre sò che siete sempre disponibili a dare un aiuto. Premetto che ho riletto tanti vechi post, ma la mia è una situazione un pò diversa e nn ho trovato indicazioni utili fino ad adesso!

Il fatto è che in soli 9 mesi, dall'avere un enorme crimiera,sono passato per via di un effluvio forte che penso mi abbia fatto scatenare anche un'androgenetica,ad avere un diradamento, però di tipo femminile, nell senso che non ho avuto indietreggamento della fronte, ma un diradamento uniforme, soprattutto sopra la testa (penso che ci sia pure a.a perchè sono pieno di capellini, corti e arricciati) e sinceramente nn ce la faccio più , visto che sta capitando tutto così in fretta.........

( premetto pure che uso locoidon e,integratori, 8 mesi di fina, ma ,personalmente nn ci spero più visti i risultati, e soprattutto nn ci credo!)la mia domanda è questa:

avendo questo tipo di diradamento, con comunque tutti i ciuffi davanti presenti,e grossi (ho i capelli lunghi 10 cm e un po mossi e grossi)potrei un domani,mettere una protesi amalgamandola coi capelli davanti, in modo che sembri un tutt'uno ,e lasciando le tempie diradate,perkè io,portando i capelli alti all'insù, li farei cadere appunto sulle tempie, tenendoli naturalmente lunghetti. Però mi è venuto questo dubbio, e cioè, una volta unita la protesi ai ciuffi davanti non cè il pericolo che i miei veri ciuffi stanno per i fatti loro, e non seguono quindi il verso della protesi,cioè si distaccano da essa?

xxxxx, scusate se non mi sono espresso bene, vorrei capiste quello che intendo dire.

Un'ultima cosa: è possibile che con questo tipo di diradamento che ho io, l'utillizzo di una protesi può essere più naturale ,nel senso che può dare meno all'occhio? Il fatto è che ho sempre portato i capelli all'insù e così vorrei continuare a fare. Saluto i grandi del forum, boyroma, Pedro etc.... spero mi rispondiate.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ci fosse uno che si abbassasse a rispondere! Zero!

Bisogna fare delle richieste di elevato contenuto tecnico per meritare una risposta da voi?

A me questa sessione del forum comincia a sembrare un circolo chiuso,dove ci sono alcuni, ormai diventati i senatori del forum,ed altri,che hanno l'immensa fortuna di entrare nelle simpatie dei primi,e che per arrivare a questo,devono comunque fare domande "degne" di meritare la considerazione dei Professori,professionisti in protesi.

Io di certo non ho il carattere tale da rompere le scatole,e fare e rifare le domande,per mendicare una risposta ai miei dubbi,e magari capirci di più.Vorrà dire che ignorante in materia ero , e ignorante in materia resto.

Comunque tranquilli, uno ne perdete, cento ne trovate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che in soli 9 mesi, dall'avere un enorme crimiera,sono passato per via di un effluvio forte che penso mi abbia fatto scatenare anche un'androgenetica,ad avere un diradamento, però di tipo femminile, nell senso che non ho avuto indietreggamento della fronte, ma un diradamento uniforme, soprattutto sopra la testa (penso che ci sia pure a.a perchè sono pieno di capellini, corti e arricciati) e sinceramente nn ce la faccio più , visto che sta capitando tutto così in fretta.........

Mi permetto di scriverti io, anche se capisco che ti possa interessare più il parere

dei grandi boyRM e pedro.

Hai scritto "PENSO CHE ci sia". questo non è

buono. VAI DAL DERMATOLOGO

DA UNO BRAVO! E FATTI SPIEGARE COSA HA LA TUA CHIOMA, innanzitutto

avendo questo tipo di diradamento, con comunque tutti i ciuffi davanti presenti,e grossi (ho i capelli lunghi 10 cm e un po mossi e grossi)potrei un domani,mettere una protesi amalgamandola coi capelli davanti, in modo che sembri un tutt'uno ,e lasciando le tempie diradate,perkè io,portando i capelli alti all'insù, li farei cadere appunto sulle tempie, tenendoli naturalmente lunghetti. Però mi è venuto questo dubbio, e cioè, una volta unita la protesi ai ciuffi davanti non cè il pericolo che i miei veri ciuffi stanno per i fatti loro, e non seguono quindi il verso della protesi,cioè si distaccano da essa?

"Potrei un domani,mettere una protesi amalgamandola coi capelli davanti?"

DIREI PROPRIO DI SI'.

"Una volta unita la protesi ai ciuffi davanti non cè il pericolo che i miei veri ciuffi stanno per i fatti loro, e non seguono quindi il verso della protesi,cioè si distaccano da essa"

SE VANNO PER I FATTI LORO LI PETTINI, MAGARI METTI UN PO' DI GEL E

CI STANNO COME TI PARE A TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto i grandi del forum, boyroma, Pedro etc.... spero mi rispondiate.

Eh la peppa! :lol:

"i grandi del forum"!

:fischietto:

Addirittura? :innocente:

Scusami, ma ero in vacanza ai tropici... :ok2:

Eccomi a te, prima di tutto ti consiglio di accettare i consigli di TUTTI, perché è utile nella vita sentire il parere di chiunque, si ha sempre da imparare a questo mondo, anche dall'ultima persona che penseresti ti possa insegnare qualcosa.

:okboy:

Secondo me se tu scegli un tipo di capello uguale ai tuoi, un colore uguale ai tuoi e soprattutto una curvatura uguale ai tuoi, non dovresti avere nessun problema ad amalgamarli.

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti