Vai al contenuto

Consiglio Su Depilazione

dado74

Messaggi raccomandati

• Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono buone entrambe sia a caldo che a freddo l'importante e' scegliere quelle di qualita' che costano di piu' ! Quella a freddo c'e' quella gia' pronta in strisce, che vendono nei negozi specializzati per sportivi! quella a caldo deve essere a bassa temperatura di fusione per non ustionarsi!

Cmq hanno lo stesso effetto entrambe estirpano i peli alla radice nella quasi totalita' dei peli, non tutti perche' una parte si strappa, e per chi non e' pratico con quella a caldo e' meglio quella a freddo!

Nelle zone epilatate passati post depilatori per evitare infiammazioni e peli incarniti!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ALLORA USERò QUELLA A FREDDO,DIO MIO QUELLA A CALDO L'HOMESSA SUL VISO CHE ERA BOLLENTE E ORA VI LASCIO IMMAGINARE...CAVOLO MI SENTO SVENIRE!!!SENTITE ULTIMAMENTE MI HANNO CONSIGLIATO ANCHE LA CREMA "DERMOBASE ACIDO SALICILICO RESTIVA" PER QSTA SORTA DI FOLLICOLITE!QUALCUNO DI VOI L'HA USATA?!?!C'è IL SALICILICO AL 5%!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto all'altro post e ripeto non sono io che la vendo su Ebay!

Brucia parecchio pero' sembra che se si usa con qualche crema tipo quella della klorane si sopporta molto di piu'! Cioe' anziche' miscelarla con l'acqua si miscela con la crema!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti