Vai al contenuto

Consiglio Su Depilazione

dado74

Messaggi raccomandati

pensa che io l'ho messa una mattina prima di andare a correre,quest'estate,immagina col caldo,sudore,papaina dietro la schiena, correvo con le braccia dietro la schiena a forza di grattà,stavo a morì :D :60:

ma poi la puzza,azzz

gavì,le ultime due cerette non l'ho messa,rinizio tra 20 giorni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti,innanzi tutto complimenti per l'alto,nonchè valido(spero e credo fermamente) contenuto informativo :ok2: !Mi sono appena registrato in qst forum,ho quasi 18 anni e ilmio problema è la barba o meglio i peli del viso(perchè nn è una barba ma solo qlc pelucchio!)!!!.. ho decisio già da un paio di anni di eliminarla per sempre..ne ho provate di tutti i colori ed ora mi depilo con la pinzetta...nn vi dico i brufoloni che mi crescono dopo :34: !!!per tanto ho deciso di acquistare la pinza one touch e il sinepil viso,che ne dite?!funziona?!approposito vorrei usare anche io la papaina ma la si può acquistare via internet?!grazie raga!help meeeeeeee!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere la pinca one touch e' una fregatura , ha dei tempi lunghissimi per un pelo ci metti qualche minuto!

Sinepil fregatura uguale.

Quella che puo' aiutarti un po' e la crema della klorane trattamento dopo depilazione! La trovi sia in farmaci che su www.saniforma.it

La papaina la trovi solo nelle farmacie dove fanno i preparati galenici, 50 gr. dura tantissimo!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao gavin,grazie per la risposta...cmq è proprio vero;ho acquistato sinepil viso via internet e la cofezione è minuscola!poi costa troppo...quindi tu hai usato la klorane?!io la compro appena mi finisce questa(la acquisto su saninforma.it,costa meno e la confezione è molto più grande! :ok2: )!com'è?!fa effetto?!approposito appena mi informano quale farmacia fa preparati galenici corro a comprare la papaina!!!nn so proprio come fare..a volte mi sento perso!è possobile che al mondo nn esiste un buon prodotto per distruggere sti cavolo di peli bastardi <_< !!!mi sto deprimendo ogni giorno di più!!!.. :cry: poi con la pinzetta mi sto traumatizzando la pelle con i peli incarniti!che dici meglio la ceretta?!nn l'ho mai usata, ma la sett. prox la compro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la klorane e quello che promette lo mantiene , certo ci vuole molta pazienza perche' i primi risultati si iniziano a vedere dopo un paio di mesi che si passa! Se utilizzerai la papaina insieme alla klorane i risultati sono veramente buoni!

Naturalmente se fai la ceretta otterrai i migliori risultati!

Invece per avere una situazione definitiva o quasi c'e' solo il laser a diodi ad alta potenza che ha dato dei buoni risultati, il problema e' che costa molto!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,innanzi tutto complimenti per l'alto,nonchè valido(spero e credo fermamente) contenuto informativo :ok2: !Mi sono appena registrato in qst forum,ho quasi 18 anni e ilmio problema è la barba o meglio i peli del viso(perchè nn è una barba ma solo qlc pelucchio!)!!!.. ho decisio già da un paio di anni di eliminarla per sempre..ne ho provate di tutti i colori ed ora mi depilo con la pinzetta...nn vi dico i brufoloni che mi crescono dopo :34: !!!per tanto ho deciso di acquistare la pinza one touch e il sinepil viso,che ne dite?!funziona?!approposito vorrei usare anche io la papaina ma la si può acquistare via internet?!grazie raga!help meeeeeeee!!!!!!!!!!!

free,ma secondo me esageri,un uomo senza barba che uomo è?? :60: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro in realtà nn ho un viso molto virile,ho i lineamenti molto delicati..nn so leonardo di caprio ti dice qlc?!?!beh..più o meno con me stiamo lì...e con i peli sul viso...nn so sembro un trans...poi nn è peluria uniforme..cresce male...sembro una capra :cry: !nn sto bene con la paluria...tutti mi dicono la stessa cosa...Poi nn la sopporto!nn so ma con lo sviluppo l'unica cosa che nn sono riuscito ad accettare è proprio qesta!!!sarà che forse sono molto sensibile e per questo ci deve essere un'analogia tra il mio aspetto fisico e il mio aspetto caratteriale!!!(p.s. fidati alla base di questa scelta c'è molta sofferenza,ma nn voglio arrendermi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

gavì tu che dici?

""!!!(p.s. fidati alla base di questa scelta c'è molta sofferenza,ma nn voglio arrendermi!)""

bè molte volte io esprimo i miei concetti senza sapere cosa c'è dietro un post di un'altra persona,eppure di caprio per me la barba se la fa eccome

Io penso che il laser per eliminare del tutto la barba sia INUTILE :60:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx aiuto!!su saninforma la klorane è finita,io nel frattempo mi sono fatto la prima ceretta e sto usando una normalissima crema idratante dopo... i risultati sono veramente discreti rispetto alla pinzetta,fin'ora neppure un pelo incarnito ma solo vecchi segni rossi...voi nn sapete come posso eliminarli...ci vorrebbe un cicatrizzante,disinfettante,uno schiarente,un buon lenitivo,una crema all'acido glicolico(che esfolia...) o ancora una pomata che nn fa incarnare più il pelo..che ne so.. mi consigliate qualcosa?!?!?!ho il viso distrutto da cicatrici rosse,puntini e bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prendetemi sul serio...io a volte mi scoraggio e vorrei morire..ho paura che la situazione nn migliorerà mai...grazie x la pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' una situazione di adesso puoi usare Ebicrema all'echinacina B in tutte le parti dove ti togli i peli, vedrai che le problematiche cutanee te le risolve, anche se non lavora come ritardante!

Purtroppo ho sentito anche io che la crema della klorane non si trova piu' , non saprei il motivo perche' sono anni che e' in commercio, forse staranno facendo uscire qualcosa di piu' efficace!

Boro ...che dico? probabilmente e' piu' come me che come te! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti