Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve.

Dato che ho i capelli lunghi mi chiedevo se il volumma potessa aiutare a coprirmi quelle chiazze di calvizia che mi ritrovo.

Se qualcuno l'ha provato, non costa nulla rispondere....

Se io mi pettino ed alla fine di tutto applico il volumma che succede? Mi hanno detto che non mi posso pettinare dopo averlo applicato, ma se io lo faccio dopo che problemi potrei avere?

Puo' portare danni anche alla radice del capello?

Grazie :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho un utilizzo quotidiano infatti lo uso solo d'estate al mare in quanto è molto resistente all'acqua e posso tranquillamente farmi il bagno :okboy: altrimenti utilizzo il Toppik e raramente il Volluma.

Anch'io ho i capelli di media lunghezza 5-8 Cm

Brevemente ti dico cosa faccio.

1- Prima li pettino secondo l'acconciatura che desidero

2- Poi con un pettine alzo le ciocche diradate e ci spruzzo il Volluma stando attendo di non andare a colpire la cute, le zone non diradate non le tocco.

3-Aspetto qualche minuto che faccia effetto , vedrai i capelli più voluminosi poi spazzolo i capelli con una spazzola rotonda in maniera leggera , leggera.

4-Le zone lasciate bianche (io ho i capelli neri), sembrano come "congelate" le passo con la lacca "morbida" per toglierle.

Et voilà il gioco è fatto

Durante il giorno mi pettino con un pettine a denti larghi e poi se mi va ci metto il gel.

Il risultato è ottimo e in pochi minuti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la cute se fai attenzione non si rovina, i capelli certo se li pettini spesso tendono a strapparsi.

per i capelli fini è ottimo perchè li rende più voluminosi. Infatti io ho i capelli diradati ma non ho" buchi" dove sono assenti i capelli ed è eccezzionale perchè non si vede nulla.

Credo però che un utilizzo sistematico può rovinare i capelli e dunque ti consiglio alternare Toppik e Volluma

Link al commento
Condividi su altri siti