Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ne abbiamo (ne ho) gia' parlato diffusamente in un 3d della sezione 'Altri prodotti', vallo a cercare e fattene un'idea.

E' un prodotto (almeno in linea teorica) interessante... ho saputo che AdminSalus sarebbe persino intenzionato a commercializzarlo nel suo shop. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, il prodotto su cui richiedi informazioni credo sia descritto meglio su un altro forum (www.salus.com). Il gestore di quel sito è anche il produttore del K-Max.

Per Geppo (Google) : astieniti da ironici sottintesi che specialmente i nuovi utenti non riescono a comprendere senza conoscere la storia che c'è dietro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Per Geppo (Google) : astieniti da ironici sottintesi che specialmente i nuovi utenti non riescono a comprendere senza conoscere la storia che c'è dietro.

Eddai Admin, era una semplice battutina. Nemmeno offensiva nei tuoi riguardi.

Mi sa che non sono del tutto dalla parte del torto i bannati, quando ti definiscono continuamente, sul loro sito, un 'dittatore': ultimamente ti arrabbi per un nonnulla.

Problema di chi vorra' ancora rimanere nel sito, non di certo mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Google ha scritto:
Problema di chi vorra' ancora rimanere nel sito, non di certo mio.

Heila' Geppo.... stai preparando per caso il tuo ennesimo messaggio di addio ? A che numero siamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Scusate sono anadato nello shop ma non sono riuscito ad ordinare il K-max come faccio?

:D :D :D

Mi sa' che con questa battuta, Cristiano, adesso Admin ti banna pure a te :lol:

:unsure:

Cmq mi ha fatto molto piacere risentirti, dopo cosi' tanto tempo ;)

Un carissimo saluto :fiorellino:

Geppo

P.S.1: admin ma per vedere il k-max sul Salustore, magari a un prezzo piu' basso di quello del produttore :o , non se puo' proprio fare niente? :P

P.S.2: si testone mi sono sposato; vedrai che cambierai anche tu, se mai ti sposerai, e sarai meno "testone" ^_^

Byeeee

Link al commento
Condividi su altri siti