Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ne abbiamo (ne ho) gia' parlato diffusamente in un 3d della sezione 'Altri prodotti', vallo a cercare e fattene un'idea.

E' un prodotto (almeno in linea teorica) interessante... ho saputo che AdminSalus sarebbe persino intenzionato a commercializzarlo nel suo shop. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, il prodotto su cui richiedi informazioni credo sia descritto meglio su un altro forum (www.salus.com). Il gestore di quel sito è anche il produttore del K-Max.

Per Geppo (Google) : astieniti da ironici sottintesi che specialmente i nuovi utenti non riescono a comprendere senza conoscere la storia che c'è dietro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Geppo (Google) : astieniti da ironici sottintesi che specialmente i nuovi utenti non riescono a comprendere senza conoscere la storia che c'è dietro.

Eddai Admin, era una semplice battutina. Nemmeno offensiva nei tuoi riguardi.

Mi sa che non sono del tutto dalla parte del torto i bannati, quando ti definiscono continuamente, sul loro sito, un 'dittatore': ultimamente ti arrabbi per un nonnulla.

Problema di chi vorra' ancora rimanere nel sito, non di certo mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono anadato nello shop ma non sono riuscito ad ordinare il K-max come faccio?

:D :D :D

Mi sa' che con questa battuta, Cristiano, adesso Admin ti banna pure a te :lol:

:unsure:

Cmq mi ha fatto molto piacere risentirti, dopo cosi' tanto tempo ;)

Un carissimo saluto :fiorellino:

Geppo

P.S.1: admin ma per vedere il k-max sul Salustore, magari a un prezzo piu' basso di quello del produttore :o , non se puo' proprio fare niente? :P

P.S.2: si testone mi sono sposato; vedrai che cambierai anche tu, se mai ti sposerai, e sarai meno "testone" ^_^

Byeeee

Link al commento
Condividi su altri siti