Andrea74 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni reletive al prodotto "K-max"? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea74 Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 "K-Max anti-dht hairloss supplement - integratore orale anti-dht naturale" per l'esattezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Ne abbiamo (ne ho) gia' parlato diffusamente in un 3d della sezione 'Altri prodotti', vallo a cercare e fattene un'idea. E' un prodotto (almeno in linea teorica) interessante... ho saputo che AdminSalus sarebbe persino intenzionato a commercializzarlo nel suo shop. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea74 Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Scusa, ma sono un nuovo utente....ora vado a leggere. Per quanto riguarda il suo acquisto, io l'ho appena ritirato al prezzo di 30€ (2 flaconi da 120 capsule): spero di non averlo pagato troppo! Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Ciao Andrea, il prodotto su cui richiedi informazioni credo sia descritto meglio su un altro forum (www.salus.com). Il gestore di quel sito è anche il produttore del K-Max. Per Geppo (Google) : astieniti da ironici sottintesi che specialmente i nuovi utenti non riescono a comprendere senza conoscere la storia che c'è dietro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea74 Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Grazie mille. Ciao! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Per Geppo (Google) : astieniti da ironici sottintesi che specialmente i nuovi utenti non riescono a comprendere senza conoscere la storia che c'è dietro. Eddai Admin, era una semplice battutina. Nemmeno offensiva nei tuoi riguardi. Mi sa che non sono del tutto dalla parte del torto i bannati, quando ti definiscono continuamente, sul loro sito, un 'dittatore': ultimamente ti arrabbi per un nonnulla. Problema di chi vorra' ancora rimanere nel sito, non di certo mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Problema di chi vorra' ancora rimanere nel sito, non di certo mio. Heila' Geppo.... stai preparando per caso il tuo ennesimo messaggio di addio ? A che numero siamo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Geppo che ti è successo?! :o una volta rispondevi a tono alle provocazioni, era anche parecchio divertente! :lol: bei tempi paasati.. :ok2: non è che ti sei sposato?! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Scusate sono anadato nello shop ma non sono riuscito ad ordinare il K-max come faccio? :P Ciao Geppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Scusate sono anadato nello shop ma non sono riuscito ad ordinare il K-max come faccio? :D :D :D Mi sa' che con questa battuta, Cristiano, adesso Admin ti banna pure a te :lol: :unsure: Cmq mi ha fatto molto piacere risentirti, dopo cosi' tanto tempo ;) Un carissimo saluto :fiorellino: Geppo P.S.1: admin ma per vedere il k-max sul Salustore, magari a un prezzo piu' basso di quello del produttore :o , non se puo' proprio fare niente? :P P.S.2: si testone mi sono sposato; vedrai che cambierai anche tu, se mai ti sposerai, e sarai meno "testone" ^_^ Byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 prima devo trovare una che mi sopporta.. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Ci penseranno le vostre mogli a sistemarvi per le feste! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Geppo è già stato sistemato! ma vedrai che tra un po si riprende! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati