capelluto Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Per chi ha i capelli neri (e magari qualcuno bianco) si è mica accorto se questo shampoo ha l'effetto di scurire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Uso Revivogen shampoo da mesi. No, non mi sembra proprio che scurisca i capelli. Ne ho giusto uno o due bianchi... nessuna differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Chi me l'ha detto si riferiva ad un eventuale effetto di pigmentazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Scusate ma io l'ho notato. Ho i capelli castano chiari e da quando uso Revivogen si sono scuriti un sacco. Ma come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Diciamo che quando l'ho iniziato aprendere cadevano capelli fini e poco colorati. Ora sono normali. Si sono scuriti ma nel senso che sono tornati al loro colore normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Diciamo che quando l'ho iniziato aprendere cadevano capelli fini e poco colorati. Ora sono normali. Si sono scuriti ma nel senso che sono tornati al loro colore normale. <{POST_SNAPBACK}> Ha me invece scurito tutti i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 A me non sembra però devo dire che non guardo mai il colore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Comunque devo dire che da quando lo uso ,un paio di settimane, ho i capelli puliti anche dopo 2 giorni. Non mi era mai successo con altri shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 È un effetto classico, positivo ovviamente, di Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati