GiRiNo Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 si capisce l'avatar :D che ne so all'inizio faccio il fesso e tento di vedere se lei capisce ke e un gattaCCio e se si vede a vista d'occhio. Poi le dico cosa e' e le faccio dare qualche carezza così fa le fusa =) Si pero' con la neve niente sabbia .La sabbia d'estate =D ora e tempo di snow =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 una domanda: Ma come si paga la protesi alla toplace ??? Si puo pagare cn carta di credito ? se si come? Si puo pagare quando arriva il paCChetto a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 ciao belloooooo! non credo che ti manderanno il pacchetto a casa prima di aver pagato!!! secondo me non ti conviene fare nè un bonifico estero nè un moneygram perchè costano una bomba...piuttosto se vai alle poste ti fai fare una carta e ci metti giusto i soldi per comprarci la protesi..poi paghi con quella :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 okkei un paio di problemi che spero mi aiutate a risolvere ... 1)la densita' ... sul foglio da compilare ci sono varie densita' medium 75% 85% medium heavy 90 100% extra heavy 110 120% ma sul sito invece toplace questa: e' una densita' 65% to 70% RANGE ora leggendo i post c'e chi dice che 70% i capelli sono pochi, ma il sito 70% fa vedere una bella chioma. e poi sul foglio da compilare non c'e quella densita . Ora chi sa dirmi quella foto che densita' e' ? secondo voi va bene ? 2) Pagare Come si paga ? questo non lo capisco . spedisco il pacco con i soldi? faccio un vaglia e poi spedisco ? boh qualcuno mi puo aiutare ??? grazie a tutti Buona Natale Buon Anno Buon Non Compleanno :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Grazie x l'aiuto ... il natale vi ha fatto piu buoni eh! :( :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 ora leggendo i post c'e chi dice che 70% i capelli sono pochi, ma il sito 70% fa vedere una bella chioma.e poi sul foglio da compilare non c'e quella densita . Ora chi sa dirmi quella foto che densita' e' ? secondo voi va bene ? secondo me questa ha come densità 90% nel front con hairline natural 100% nel back 2) Pagare Come si paga ? questo non lo capisco . spedisco il pacco con i soldi? faccio un vaglia e poi spedisco ? boh qualcuno mi puo aiutare ??? nn spedire il pacco con i soldi è molto facile che viene aperto e ti fregano i money devi contattare quelli della toplace x sapere come desiderano ricevere i soldi di solito utilizzano la wester union ( le trovi dovunque)oppure money gram (poste italiane) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 si e vero sara un 90% 100% . sono un po confusi pero' quelli =) . Grazie erik sei il migliore :) . Saluti GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ciao girino. scusa se non ti ho risposto. contatta il tipo della toplace via e-mail. sono molto disponibili. fai tutte le domande che credi. se hai difficlotà con l'inglese ti possiamo aiutare. ti diranno loro come pagare. io non ho ancora pagato. aspetto una loro mail. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Salve a proposito della densita penso anch io che sul sito top lace vi sia un po di confusione.Questa mattina ho mandato un e mail per chiedere chiarimenti. Poi mettero la risposta a disposizione di tutti. A proposito di traduzione qualcuno sa cosa significa precisamente highlight.Sono i colpi di luce?(l ho letto sul modulo top lace) Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Salve a proposito della densita penso anch io che sul sito top lace vi sia un po di confusione.Questa mattina ho mandato un e mail per chiedere chiarimenti.Poi mettero la risposta a disposizione di tutti. A proposito di traduzione qualcuno sa cosa significa precisamente highlight.Sono i colpi di luce?(l ho letto sul modulo top lace) Grazie e saluti a tutti <{POST_SNAPBACK}> si, sono colpi di luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 The best thing to do is send a photo or a link to a photo and we can determine the style and density that you would need, If you send in a hair sample we can determine the curl or wave from that. Questa e la risposta del tipo della top lace. Dice che la cosa migliore e spedire una foto per determinare lo stile e la densita che vogliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Cosa e' la' ??? Che si deve mettere ?? Capisco che sono capelli , ma che tipo ??? Che devo sbarrare secondo voi ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Cosa e' la' ??? Che si deve mettere ?? Capisco che sono capelli , ma che tipo ??? Che devo sbarrare secondo voi ? :D <{POST_SNAPBACK}> Sono le percentuali di colpi di luce (hightone) ,di capelli rossi e di capelli grigi.L ultimo non lo so ho guardato sul vocabolario e e un tipo di legno ash.Fa riferimento al suo colore. Poi devi indicare la percentuale di quel colore esempio se vuoi 10% di grigio. Oppure se hai gia i capelli con diverse sfumature puoi attaccare i campioni delle diverse zone della testa che sono numerate 1 2 3 4 5 6 .Guarda la figura del cranietto piu in alto sul modulo della top lace. Forse questa e la parte piu complicata da decidere senza esempi. Io ho barrato solo una piccola percentuale di colpi di luce (Hightones) Ma secondo me uno deve aggiustare il tiro dopo aver visto ricevuto il primo pezzo. Io ne ho ordinato solo uno per questo motivo. Cosi poi faccio le correzioni Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 secondo me questa ha come densità 90% nel front con hairline natural100% nel back nn spedire il pacco con i soldi è molto facile che viene aperto e ti fregano i money devi contattare quelli della toplace x sapere come desiderano ricevere i soldi di solito utilizzano la wester union ( le trovi dovunque)oppure money gram (poste italiane) <{POST_SNAPBACK}> :) :) :) Per tutti. Il pagamento alla top lace tramite internet si fa con una carta di credito ma solo dopo aver fatto un iscrizione per pagamenti con Paypal (www.paypal.it) E un sistema che permette di trasferire soldi direttamente su un indirizzo di posta elettronica. Se avete bisogno scrivete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Grazie tante fante . Mi sa che non mettero' niente e meglio , poi se li voglio me li faccio da solo :) . Ah! un ultima cosa. Hair Lenght ... Cosa e' ? :D che dovrei mettere ? :) secondo voi ? :P GraZie :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Grazie tante fante .Mi sa che non mettero' niente e meglio , poi se li voglio me li faccio da solo :) . Ah! un ultima cosa. Hair Lenght ... Cosa e' ? :D che dovrei mettere ? :) secondo voi ? :P GraZie :60: <{POST_SNAPBACK}> da Fante Lenght e la lunghezza in pollici 1 pollice=2.54 cm Per top lace e compresa nel prezzo fino a 7 pollici senza extra poi si paga 10 dollari ogni pollice in piu.Cioe se li vuoi es 8 pollici aggiungi 10 dollari se 9 pollici 20 dollari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 ah! okkei grazie tante :) . quindi sbarro 6" e mi passa la paura :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 un ultimo aiutino poi stamane vado a spedire :okboy: Nell'ordine sotto dove sta scritto "Special istructions" , secondo voi devo scrivere qualkosa ?? Tipo che mi devono scolorire i nodi , boh , che ne so :P che mi dite ?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 beh i nodi li scoloriscono di ruotine (la maggior parte) Io in quel punto ho messo un asterisco e poi ho allegato diverse pagine con diverse note sulla costruzione della protesi (un disegno accurato del front con tutte le lunghezze, raccomandazioni varie..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 MmMmMmM ... io ho allegato una foto cn lo stile e la densita' ke voglio .. vabbe credo ke vadi bene così :) scendo a spedirlo ... SciaUz:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 bravo per la foto! anche io ne ho messe alcune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Ho un dubbio ... Una domanda a voi che avete comprato alla toplace. Ma il vostro pacco cn il calco e le indicazioni , quanto tempo ha impegato ad arrivare ?? .. a me sono 24 giorni e mike non mi ha fatto sapere niente . E normale o sfortunato come sono si sara' perso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 dipende in che modo hai spedito... ma scusa manda una email per sapere info!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Non so in che modo so solo che si e' preso 28€ quello delle poste :°) ... Gia la mandai la mail dopo quasi una sett credendo che gia gli fosse arrivato il pacco. E lui mi rispose dicendomi che non era arrivato e che quando arrivava mi mandava una mail ... Franky quindi non e' normale tutto questo tempo ? te come l'hai mandato e in quanto e' arrivato ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 il tempo è stato quello anche per me ma ho speso meno... che tipo di spedizione hai fatto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati