birillo Inviato: 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 1600UF circa..... nel prossimo speriamo che il doc possa fare qcosa in più. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 che tipo di copertura hai avuto e quanto era grande l'area da coprire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 La parte da coprire era molto estesa (ham V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 xxxxx, purtroppo l'operazione è rimandata a data da destinarsi in quanto mi sono beccato l'influenza!!!! con febbre, e tutto il resto.... Sono veramente triste :( ...se non è sfxxx questa.... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 :( mi dispiace tanto birillo ti auguro una veloce guarigione,io intanto sono al quindicesimo giorno post trapianto e mi aspettano un paio di mesi difficili,poi spero che dal terzo in poi sia una discesa verso il miglioramento lenta e inesorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 a proposito,le infermiere del dott tesauro sono veramente in gamba,simpatiche e professionali.mentre mi innestavano le uf, delle volte dovevo trattenermi dal ridere per non creargli problemi durante l'inserimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 SONO carine??io non mi ricordo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 a proposito,le infermiere del dott tesauro sono veramente in gamba,simpatiche e professionali.mentre mi innestavano le uf, delle volte dovevo trattenermi dal ridere per non creargli problemi durante l'inserimento. <{POST_SNAPBACK}> Ma sei sicuro che sei andato proprio dal Doc T ? Tralasciando il fatto che non si possono guardare per non rimanere abbagliati da cotanta bellezza :( :o :radioattivo: , una che aveva l'influenza mi ha persino tossito sulle UF e sulla capoccia mentre me le impiantava. Invece il doc è davvero simpatico ed in gamba, trova sempre una battuta per tutte le situazioni e fa di tutto per mettere a proprio agio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Scusate .ma il doc tesauro , che prezzi applica oggi..? Le sessioni che quantità di UF hanno? Luca1965 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
subzero Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Per caso qualcuno sa indicarmi il sito o il recapito del dott. tesauro ? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 io so,naturalmente dipende dalla zona donor,e dalla tua situazione,che fa anche interventi di oltre 2000uf,il prezzo non so,dipende,ma penso max 5000,comunque su salus ci sono le foto di alcuni suoi interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Birillo quanto tempo è durato il tuo primo intervento di 1600uf e per quanti giorni successivi hai avuto i segni del trapianto in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati