angex81 Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 ciao xxxxx, ho letto tutti questi post su aloe vera gel 99% io l'ho chiesto in farmacia ma nelle indicazioni c'è tutto tranne l'uso per la cute ed i capelli. Mi spiegate perchè, come mai si fa questo uso, ci sono prove che abbia dei benefici o potrebbero esserci controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 Ciao...be...il cuoio capelluto è pur sempre pelle...no? Mi assumo la completa responsabilità: non ha alcuna controindicazione...anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 L'uso dell'aloe sui capelli è un segreto di pochi eletti Vai tranqui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Esatto...... e poi considera che molti shampoo,balsami e creme contengono una percentuale di Aloe -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati