Corgan Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ...ieri sera mi è capitato di vedere in tv la pubblicità di Sky con John Travolta, noto protesizzato. Quello che portava, come quello che porta in molti suoi film recenti, è un parrucchino a mio parere visibilissimo. Ho ripensato anche a film come ad esempio Il Signore degli Anelli, dove si fa un largo uso di protesi (sai che spasso riscrivere la saga con tutti i personaggi che si portano in giro il Parrucchino per la terra di mezzo? Quella si che sarebbe la parodia definitiva!!), tutte a mio parere più che sgamabili... ...Ora, non per fare il guastafeste, ma se non ci sono riusciti ad Hollywood, dove ormai possono ricreare interi mondi al computer e farti credere che siano reali, non è che in fondo la tanto decantata realisticità della protesi è più che altro qualcosa di cui vogliamo illuderci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 sono ignorante in materia però rimango sempre dell idea che alle persone che ti sono a stretto contatto nn puoi nascondere la verita. faccio un esempio ieri una mia amica si è seduta sulle mie gambe è mi ha incominciato ad accarezzare la testa(sono rasato)secondo me anche se avessi avuto la migliore protesi se ne sarebbe accorta perche stava a 10 cm dalla mia testa e mi ha accarezzato la testa per mezz ora. stessa cosa quando vai in vacanza con gli amici e stai a stretto contatto 24ore su 24 come fai a nn farti sgamare?ma anche sotto la doccia dopo l allenamento puo provocare una tragedia :) per nn parlare delle propria ragazza è impossibile che nn ti sgama è solo la mia opinione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 se intraprendi la strada della protesi meglio assumere l'atteggiamento di boyRM! lui tranquillamente dice cosa ha in testa, così non alimenta nessuna curiosità. Io sto facendo lo stesso. tutti mi vedono ora: sono diradato da gennaio mi vedranno con i capelli: a tutti dirò la verità; molti non mi chiederanno niente. Poichè sono TRANQUILLO E SERENO nel portare la protesi, non mi daranno fastidio i possibili commenti di scherno, che oltre tutto SPEZZERO' SUL NASCERE ammettendo il mio "trucco" con tutti serenamente e felicemente. (Nel mio caso la protesi sarà sgamata da tutti non perchè ridicola ma perchè da un giorno all'altro mi ricresceranno magicamente i capelli) :fischietto: su un ragazzo giovane, con pelle giovane, e con il difetto estetico di una calvizie comunque non troppo avanzata, LA PROTESI SI adatta bene ed è difficile da sgamare. comunque se uno si deve mettere la protesi e poi farsi la paranoia dell'essere sgamato, meglio che rimanga calvo; come qualcuno disse NON SI PUO' PASSARE DALL'INCUBO DELLA CALVIZIE ALLA PARANOIA DI FARSI BECCARE IL PARRUCCHINO. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ...ieri sera mi è capitato di vedere in tv la pubblicità di Sky con John Travolta, noto protesizzato. Quello che portava, come quello che porta in molti suoi film recenti, è un parrucchino a mio parere visibilissimo. Ho ripensato anche a film come ad esempio Il Signore degli Anelli, dove si fa un largo uso di protesi (sai che spasso riscrivere la saga con tutti i personaggi che si portano in giro il Parrucchino per la terra di mezzo? Quella si che sarebbe la parodia definitiva!!), tutte a mio parere più che sgamabili... ...Ora, non per fare il guastafeste, ma se non ci sono riusciti ad Hollywood, dove ormai possono ricreare interi mondi al computer e farti credere che siano reali, non è che in fondo la tanto decantata realisticità della protesi è più che altro qualcosa di cui vogliamo illuderci? ma ke stai a di'... nn spariamo cazzate si è vero travolta porta una protesi ma nn è ke tramite la tv si riconosce che quelli nn sono i suoi capelli :blink: :blink: ho visto protesi da vicino e nn sono sgamabili vedo ancora in giro i xxxxx giusto un certo occhio riesce a riconoscerlo la gente comune nn se ne accorge fidate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 se intraprendi la strada della protesi meglio assumere l'atteggiamento di boyRM!lui tranquillamente dice cosa ha in testa, così non alimenta nessuna curiosità. Io sto facendo lo stesso. tutti mi vedono ora: sono diradato da gennaio mi vedranno con i capelli: a tutti dirò la verità; molti non mi chiederanno niente. Poichè sono TRANQUILLO E SERENO nel portare una protesi, non mi daranno fastidio i possibili commenti di scherno, che oltre tutto SPEZZERO' SUL NASCERE ammettendo il mio "trucco" con tutti serenamente e felicemente. (Nel mio caso la protesi sarà sgamata da tutti non perchè ridicola ma perchè da un giorno all'altro mi ricresceranno magicamente i capelli) :fischietto: su un ragazzo giovane, con pelle giovane, e con il difetto estetico di una calvizie comunque non troppo avanzata, LA PROTESI SI adatta bene ed è difficile da sgamare. comunque se uno si deve mettere la protesi e poi farsi la paranoia dell'essere sgamato, meglio che rimanga calvo; come qualcuno disse NON SI PUO' PASSARE DALL'INCUBO DELLA CALVIZIE ALLA PARANOIA DI FARSI BECCARE IL PARRUCCHINO. CIAO se vuoi un consiglio o almeno come la penso meno si sà della protesi e meglio è certo x i parenti ecc è inevitabile ke lo dici ma x tutto il resto questo piccolo segreto tienitelo con te se puoi farlo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 La pensiamo diversamente. Sono molto più sulla linea di boyRM. Ma direi di non fare polemica. Ognuno adotta l'atteggiamento che crede più giusto. Di certo non posso dire da un giorno all'altro che qualche santo è venuto giù dal cielo e mi ha fatto un miracolo sui bulbi... Già mi vedo le code di fedeli al santo protettore della calvizie che chiedono la grazia fuori da casa mia, luogo del miracolo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ah xxxxx grazie per avermi detto che Travolta ha un parrucchino... Giuro non lo sapevo e non l'ho notato, o almeno dallo spot della sky ... Ogni volta che lo vedevo pensavo: guarda a sto bastardo kon tutti sti capelli!!!. Il fatto e che li porta anche corti quindi non avrei mai pensato ad una protesi. Cioe' non so' io come fate a riconoscerle. Secondo me e solo una pippa mentale , perche sapete che la tiene e credete di notarla . Ma se non sapete niente al riguardo(tipo me per jonh) non ve ne accorgete. La stessa cosa è capitata con mio padre , gli ho mostrato le foto del sito della top lace xxxx , e lui faceva ma veramente t vuoi mettere questa cosa, si vede benissimo che e una protesi , guarda qua e guarda qua ... Non c'era inente da guardare erano perfetto specialmente quello con i capelli a spazzola ... Però lui sapendo si "Pippa Va" Cmq io penso di non dirlo a tutti della protesi quando la metterò. La metto poi se mi domandano qualcosa tipo : che ho fatto ; se è una protesi ecc. Rispondero' con qualche battuta che lo faccia capire e non ... Tipo : perche non ti piaccio =D :P e poi fuggi =D Ciao GiRiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 NON SI PUO' PASSARE DALL'INCUBO DELLA CALVIZIE ALLA PARANOIA DI FARSI BECCARE IL PARRUCCHINO, QUESTA E' UNA VERITA' INCONTROVERTIBILE. Chi ha paura di farsi beccare con il parrucchino e vive questa condizione con angoscia è meglio resti calvo. Chi mette il parrucchino deve essere consapevole di avere una protesi, anche se non è oggettivamente facile da sgamare (ho anche sentito commenti sul parrucchino di una persona che in realtà aveva i propri capelli!!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 OH xxxxx io non ho detto che lo dirò con tutti! non andrò in giro con un cartello con su scritto "porto il parrucchino" semplicemente dico che non lascerò il tempo per fare battute o per spu tta na rmi a chi si insospettisce riguardo la mia chioma... o semplicemente se qualcuno noterà la differenza tra il prima e il dopo (sicuramente accadrà, che dite?) a queste persone dirò la verità magari condita con qualche commento scherzoso e allegro ciao ragazzuoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 GiRiNo secondo me, se facevi vedere a tuo padre le foto di quei xxxxx parruccati SENZA dirgli della parrucca, non avrebbe INTUITUITO UN BEL NIENTE. MA PROPRIO NULLAAAA anche se ammetto che sul sito di xxxx non ci sono belle foto, (sempre secondo il mio parete e sempre senza volere fare polemica.) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 allora john travolta nella vita non porta assolutamente un parrucchino. Presente nella pubblicità di sky? Vi sembra capellone? No. Probabilmente il massimo che usa è toppik. Le protesi le usa per i film. Comunque ricordatevi una cosa fondamentale riguardo alle protesi dei film. Molte volte (vedi il signore degli anelli) gli attori,sotto,hanno il loro veri capelli.Magari non tanti,ma li hanno. Non sono rasati a zero.Quindi credo che il metodo di fissaggio sia diverso. Ovvio che se avessero incollato la base direttamente sulla cute come fa chi è calvo e mette la protesi,il risultato estetico sarebbe sicuramente migliore. Legolas,aragorn..non sono calvi sotto. Inoltre credo che i metodi di fissaggio per i film siamo abbastanza precari. Ho visto delle foto di travolta (tratte da una presentazione del film il punitore),ed aveva il bordo del lace molto in vista. Ma è una cosa voluta ,perchè è un film,lo sanno tutti,sotto lui ha i suoi pochi capelli ma li ha,quindi l'incollaggio nn deve essere perfetto perchè non bisogna nascondere niente a nessuno. ora,alla fine non so se sto ben affleck ha la protesi o meno,ma un effetto del genere su di lui non lo vedi se non altro perchè lui la cosa deve "nasconderla". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 ah xxxxx grazie per avermi detto che Travolta ha un parrucchino...Giuro non lo sapevo e non l'ho notato, o almeno dallo spot della sky ... Ogni volta che lo vedevo pensavo: guarda a sto bastardo kon tutti sti capelli!!!. Il fatto e che li porta anche corti quindi non avrei mai pensato ad una protesi. Cioe' non so' io come fate a riconoscerle. Secondo me e solo una pippa mentale , perche sapete che la tiene e credete di notarla . Ma se non sapete niente al riguardo(tipo me per jonh) non ve ne accorgete. La stessa cosa è capitata con mio padre , gli ho mostrato le foto del sito della top lace xxxx , e lui faceva ma veramente t vuoi mettere questa cosa, si vede benissimo che e una protesi , guarda qua e guarda qua ... Non c'era inente da guardare erano perfetto specialmente quello con i capelli a spazzola ... Però lui sapendo si "Pippa Va" Cmq io penso di non dirlo a tutti della protesi quando la metterò. La metto poi se mi domandano qualcosa tipo : che ho fatto ; se è una protesi ecc. Rispondero' con qualche battuta che lo faccia capire e non ... Tipo : perche non ti piaccio =D :P e poi fuggi =D Ciao GiRiNo esatto bravo girino :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati