capelluto Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Che ne pensate dell'utilizzo di Serenoa, Ortica, Luppolo in tintura madre per uso topico (frizionando). Date i vostri pareri esperti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Io uso un po' di tutto quello che hai scritto col minoxidil e la lozione azelaico\b6\zinco. Sono impercettibilmente meno diradato rispetto ad Agosto:P Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 uecanaia ti dispiacerebbe dirmi cosa usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Secondo te tra serenoa luppolo e ortica in tintura madre quali sono più utili Uecanaia? E poi se le prendessi tutte e 3 mi costerebbero un occhio della testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Capelluto non so rispondere alla tua domanda. Sinceramente in questi mesi non mi sembra di aver ottenuto risultati apprezzabili...e se c'e' stato qualcosa credo lo si debba al minoxidil. Le tinture madri le alterno...ma credo che una volta finita la scorta provero ad aggiungere 2% di nipononivea alla lozione azelaico\zinco\b6. Mar86 per ora uso minoxidil 3% azelaico 3%,zinco solfato 0,5%, vit.b6. 0,3%. tinture madri a giorni alterni (serenoa, luppolo) Risultati dopo 4 mesi: ? Boh niente di che. CIAOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati