Vai al contenuto

Da Stasera Inizio Il Trattamento


gaia

Messaggi raccomandati

HO AVUTO IL RESPONSO :

 

premesso che non ho fatto il tricogramma , il mio è un sospetto T.E. cronicizzato ma dai miei esami ( sangue, ormoni, vitamine , ecc..) non risulta nulla , ma proprio nulla fuori posto..nemmeno di una virgola..

 

quindi stò TE diffuso da dove se n'è venuto???? mah.. e perchè ho la metà dei capelli che avevo 6 anni fa???

appurato che sulle tempie ho A.A. e quella mi rimarrà.. ( altrimenti quella peluria biondiccia che ho al posto dei capelli scuri come si spiegherebbe??) ,

inizierò stasera il locoidon e biothymus shampoo... e finirò la scatoletta di integratori svizzeri ( 88 euro !!! :cry: ) che mi aveva prescritto il medico curante ... ( e che non è servito dato che non avevo carenze).. vabbè..

però dubito che vedrò rispuntarmi centinaia di capellini nuovi laddove c'è un cimitero....

:042:

Link al commento
Condividi su altri siti

IHIH, SIMPATICO LOBO..

davvero carina ..

 

ieri ho fatto una pazzia... dato che questa peluria sulle tempie mi irrita da matti a vederla , cosa ho fatto ...ho preso una forbicina e...ZAC! l'ho taglata a zero ( solo da una tempia) ihihih

non vi dico il risultato!!!! aiutooooooooo :visitor:

però davvero non ho potuto resistere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per Lady:

la diagnosi me la sono fatta da sola , non il medico.

 

il locoidon me l'ha prescritto per il TE (autodiagnosticato .. :rolleyes: )

per l'A.a. non c'è cura , andrà avanti a vita.. cmq dovrebbe essere limitato alle tempie... e non mi interessa piu di tanto...

 

invece di tagliare anche l'altra tempia aspetto che ricresca la peluria dall'altra parte... la odiavo ma adesso... MI MANCA!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti vorrei deludere o scoraggiare ma..

l'androgenetica raramente sta ferma dove sta...

meglio dire

per ora è sulle tempie

 

e il dermatologo ha ascoltato la tua diagnosi personalissima?

 

l'autodiagnosi e l'autoprescrizione di cure secondo me sono cose sbagliate..

comuque in bocca al lupo lo stesso!e magari per rimediare alla tempia rasata fai una frangetta

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo sono daccordo con Lady....

E' meglio evitare le autodiagnosi e andare da un buon dermatologo!!!! Il loicodon fa poco anche in caso di TE, figuriamoci per l'a.a.... Tra l'altro il loicodon è una specie di antifiammatorio mi sembra e credo sia sconsigliato l'uso per lunghi periodi... Mi raccomando vai da un bravo dermatologo!!!! Io ne ho passati una decina prima di trovarne uno che considero abbastanza affidabile!!!!

Un bacione e ti in bocca al lupo!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma contro l'androgenetica è una battaglia persa in partenza. ..

cmq grazie per i consigli!!

ieri ho messo il locoidon e stamattina ho fatto lo shampoo bhiothymus..non so se è per questo o forse sarà l'umidità che c'è oggi a milano che me li arriccia ma oggi i capelli stanno una favola..

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che saresti risultata bellissima anche con una rasata di troppo.....bella ricciolona del forum!!!

p.s. o...basta con i raptus eh?

:60:

 

lobo

 

p.s. che bello parlare con voi ragazze...è tutto molto più gioviale e rilassante...la mia discussione su "chiedi all'esperto" mi sta sfinendo.

bacini a tutte voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Klez ciao ragazze-i Klez io con lo spironolattone ho smesso perche` stavo diventando idrofoba e molto irrrrascibile. (avevi ragione tu), nonostante il basso dosaggio l`umore ne risente ,gonfiore alle articolazioni e via dicendo. Sono dispiaciuta perche` ci speravo, pazienza .Mi dovro rassegnare ad avere la piazzuola davanti vuota :angry: sperando che qualche capello ci parcheggi definitivamente , (magari per sbasglio :fischietto: ).Sul mercato italiano c`e` qualche novita?

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so il periodo che prendevo lo spiro è stato uno dei piu' cupi della mia vita, depressione, e giramenti di testa. Pero' niente gonfiore, io mi ero proprio disidratata!!!! Ho avuto problemi di disidratazione.....

No purtroppo niente novità!

Io ora mi curo solo con il rogaine 2% e di tanto in tanto qualche integratore, e in più il diane.

Risultati eccezionali non ne ho visti, ma la situazione è stabile e i capelli sono un po piu vigorosi! Per me ora va bene cosi. Non voglio piu' fare la cavia con intrugli strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...