Follollo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ingredienti:cheratina,biotina,ginseng,arginina,tirosina,proteine della soia,ornitina,vit b5,zinco se qualcuno la usa come si sta' trovando? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 si interessa anche a me come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 dove le hai trovate? Qual'e' il nome completo? Io ho trovato in profumeria il Biopoint Complex 5 con luppolo e rosmarino. Lo sto usando alternato alla tintura madre di serenoa, ma non credo lo ricomprero'. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 non e' quello il nome e' semplicemente BIOPOINT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raikon Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Ho utilizzato una confezione di biopoint comprati al supermercato a 9 euro. Le prime tre fiale tutto ok, poi nel momento in cui le applicavo mi trovavo un sacco di capelli in mano. Pensate sia normale? Non so se riacquistarle. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 ci sono le Biopoint anti-caduta per supermercato e quelle piu' valide che vendono nelle profumerie...quest'ultime se usate con regolarita' (tutti i giorni) sono molto utili, credetemi! certo per chi ha problemi di caduta momentanea non certo di evidente calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raikon Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Qual e' il nome esatto di quelle che vendono in profumeria? Quanto costano? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 ciao, dunque si chiamano biopoint speciale caduta capelli-uomo e lo prendo nelle profumerie "LIMONI". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raikon Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Sul loro sito ci sono solo i biopoint complex 5 ma non ho trovato il costo. Quelle che hai preso tu da limoni quanto le hai pagate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Sul loro sito ci sono solo i biopoint complex 5 ma non ho trovato il costo. Quelle che hai preso tu da limoni quanto le hai pagate? <{POST_SNAPBACK}> sI QUESTO: http://www.biopointonline.com/personal/caduta2.html il prezzo non lo ricordo...mi pare sui 12 euro piu' o meno...guarda fai prima a passare dentro in profumeria, (anche non limoni, io penso che lo si trovi in'altri posti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati