liam3000 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Mi sapreste consigliare una crema per combattere le occhiaie? senza spendere troppo... e una per il viso, per rassodare e "svegliare i tessuti", ragazze so che voi la sapete lunga..aiutatemi ad indirrizarmi nella via giusta sui prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 mi unisco alla richiesta... ^_^ :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 anch'io mi unisco,siamo già in tre!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Le occhiaie dipendono dalla mancanza di ore di sonno, bisogna dormire le ore sufficenti e non passarle svegli altrimenti le occhiaie non possono andar via! Poi per rivitalizzare la pelle se andate in erboristeria ne trovate varie, io trovo molto buone quelle a base di aloe vera, adirittura se usate il succo di aloe fa ancora meglio! Poi dovete anche curare la pelle dall'interno, molta frutta e verdura ci vuole! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati