Mr.Blonde Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Qualcuno lo conosce? Il mio dermatologo me lo ha prescritto insieme a Proscar. Qualcuno lo usa o lo ha usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 A DIRE IL VERO QUESTO PRODOTTO NON L'HO MAI SENTITO, E SU GOOGLE NON E' CHE SI TROVI GRANCHE'... MI DESCRIVI I PRINCIPI ATTIVI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Tricodefar (forse è scritto così, nella confezione è staccato) Lozione Riequlibrante il bulbo pilifero Ingredienti: Acqua Alcohol Glycolic acid Triticum vulgare Azelaic acid Propylene glycol Panthenol 2-bromo-2nitropropane-1,3-diol Biotin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Qualcuno mi sa rispondere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Blonde Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Nessuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 secondo me non serve a niente. c'è acido azelaico.. (ma non vedo zinco e vit.b6 che lavorano in sinergia con esso) c'è acido glicolico (è un esfoliante) c'è vit.B5 e B8 (che secondo me è meglio prendere con l'alimentazione) nient'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati