ortega Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 ciao a tutti. ero deciso a passare al minox con proge 2% e sprio 2% con mentolo 0,5%. il mio dottore si é detto daccordo a farmi la ricetta mavuole sapere cosa scriverci. io gli ho detto cosa, chiesi anche in un post qui di dirmi cosa scrivere letteralmente sulla ricetta ma il mio dottore é cocciuto e non crede sia possibile mettere la spiro e il proge in una lozione, quindi vuole che sia una farmacia a scrivergli cosa. quindi mi ha detto di recarmi in una farmacia farmi scrivere da loro la ricetta e portargliela. ok, ho detto. ma qui a pisa le farmacia mi rifiutano di fare una lzione del genere. dicono che non é piú legale, che il proge é in fiale e non possono bla bla bla. io sento che quasi tutti qui nel forum si fanno fare questa lozione, come mai io non posso?!?!? ora ho bisogno dle vostro aiuto. se qualcuno é di pisa o provincia mi dovrebbe dire una farmacia dove andare (anche a firenze mal che vada) potete aiutarmi? grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 nessuno mi puó aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 ciao ortega, anch'io sto a pisa e devo anch'io farmi preparare lozioni con progesterone e spironolattone, ma senza minox. purtroppo ci abito da poco in questa città.. e non conosco bene le farmacie per sapere dove rivolgermi, in quanto vorrei che la lozione la preparasse un farmacista qualificato. forse possiamo provare ad andare a chiede a qualche medico, se ci può consigliare un farmacista di fiducia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 xxxxx anche io sto in prvincia di pisa,le mie lozioni le ho sempre fatte prepare alla farmacia san marco di livorno, sono molto professionali e seri, senno a pisa c'è la farmacia nel centro pisanova che pare essere secondo un altro utente di pisa 'capelluto'all altezza!!!fatemi sapere!!! willy sei uno studente come me?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 si ricresceranno, sono studente come te.. faccio ingegneria informatica.. e combatto contro l'A.A da gennaio di quest'anno.. tu in che facoltà sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ciao!! finalmente qualche suggerimento! potreste darmi anche i numeri di telefono e gli indirizzi di queste farmacie? magari mandatemeli in via privata e poi contattiamoci la mia email: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 io faccio medicina e chirurgia, per la farmacia prova su internet a fare una ricerca con farmaci nova o nuova livorno mi ricordo che aveva il sito internet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 8 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 ciao Ricresceranno, potresti darmi l'indirizzo e il telefono della farmacia san marco di livorno? che dici gli telefono prima o ci vado direttamente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 il tel è 0586880520 scali del pontino 23/25 sono molto seri e professionali,per dire a me le bocciette che mi fanno mi vengono firmate dal preparatore ultimamente hanno problemi a recuperare l'estrone! ciao fammi sapere che ti dicono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 l'estrone? ti ci fai mettere anche quello? mi diresti l'esatta ricetta che presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 si ma non lo metto piu perche non lo trovano cmq spiro 3 prog 2 estrone 0,02 te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 innanzitutto volevo ringraziarti, me n'ero dimenticato nella foga dell'altra volta :) io seguendo i post nel forum mi sono fatto fare spiro 2 e proge 2 con mentolo 0,5 consigli qualcosa di diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati