calviziando Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 la domanda sta nel titolo! GraziE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ciao xxxxx! Per favore qualcunoi mi risponde? Come si fanno a vedere le foto postate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 scusa ma io non ho capito in che senso. Tu posti delle foto e vuoi sapere come puoi vederle tu? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Se uno manda una foto al forum o come si dice l'ha "postata" io utente come faccio a vedere questa foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 :huh: La devi guardare :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Se uno manda una foto al forum o come si dice l'ha "postata" io utente come faccio a vedere questa foto?Grazie entri nel thread in cui è postata e la guardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati