joshua Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Ciao! da anni soffro' di dermatite sul cuoio capelluto..... ho provato diverse volte Nizoral e locoidon lozione....ma dopo un periodo di miglioramento e mantenimento, notai che lo shampoo in questione e la lozione non fungevano piu'...anzi a volte peggioravano le cose... :( C'e' attualmente qualche buon prodotto (non bado a spese) come altri tipi shampoo o lozioni... che mi possono aiutare a contenere quanto meno il problema? Siccome quest'estate vorrei radermi a zero....hehehe non vorrei andarmene in giro con queste crosticine antipatiche in mostra.... grazie e buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Revivogen shampoo secondo me. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lulo Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Purtroppo la dermatite seborroica tende a cronicizzare e non è facile avere risultati veramente definitivi. La cura deve essere soprattutto dermatologica. Il Ketoconazolo contenuto nel Nizoral è uno degli antimicotici e antinfiammatori più potenti, in genere da discreti risultati subito ma poi l'efficacia diminuisce. Continua ad usarlo 1 volta ogni dieci giorni e scegli piuttosto uno shampoo che sia il più eudernico possibile come olioderbe (un olio lavante) o come l'Helan ai legni e cortecce di conifere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati