Vai al contenuto

Richiesta Spiegazioni Admin

Messaggi raccomandati

:o Vorrei sapere il motivo della cancellazione degli account di Toponet e Roland dal forum :bobby: cosa avrebbero fatto questa volta?

Grazie Nilo non abbiamo bisogno di inviati degli "amici di merende"... loro lo sanno benissimo, sono stati avvisati e non c'è da scandalizzarsi.

L'argomento è chisuo....finalmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo copiare il post di Nilo in quanto la discussione è stata chiusa.

Vorremmo sapere il motivo della cancellazione degli account di Toponet e Roland dal forum cosa avrebbero fatto questa volta?

PERCHè IL FORUM FUNZIONI è IMPORTANTE CHE CI SIA TRASPARENZA DI INFORMAZIONE.

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non hanno rispettato le regole del forum (oltre alle banali regole di educazione) quindi sono stati sospesi per 100 giorni. Purtoppo appena rientrati si sono preoccupati esclusivamente di cercare il modo per gettare fango su di me sul nostro forum. Come detto gli insulti e le polemiche e le illazioni non servono a nessuno.

Tempo fa diedi pure il mio numero di telefono pubblicamente, rendendomi disponibile con i sospesi a chiarire la situazione. Purtroppo, come era facile prevedere, nessuno mi chiamò e continuarono solo a screditare il forum dandomi pure del porco e del dittatore. Qualcuno disse addirituttura che "me l'avrebbe fatta pagare"... non so bene per che cosa poi... mahhh... evidentemente hanno molta fantasia :60:

Il nostro forum conta ormai oltre 4400 utenti, e sono sicurpo che e di 4 gatti molto maleducati (oltre che parecchio disiformati su di me......) non ne sentiremo di certo la mancanza.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...