homer Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Ricevuto oggi da Christina, l'articolo 3 recita: 3) Riconosco che la pratica della medicina non è una scienza esatta, né senza rischi e capisco che il Dott. Hasson non ne garantisce i risultati, salvo che se dopo l’innesto i capelli non dovessero cominciare a ricrescere, dopo un periodo ragionevole, e se ci fossero abbastanza capelli erogatori, il Dott. Hasson sostituirá l’innesto. Questa e' la sorta di garanzia che qualcuno di noi andava cercando, credo... Spero di non doverci mai far ricorso! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 E' esattamente ciò che è scritto sul consenso che io firmai nel maggio scorso, a parte il nome del Dottore che nel mio caso è Il Dr. Wong. Visto che ero al mio primo trapianto, ho firmato senza alcun timore........ :okboy: A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 cyby gentilmente mi faresti pervenire una copia -scansione del tuo consenso. ci faresti un enormi piacere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Ciao xxxxx....... Certo toponet, non ho problemi. Ma comunque, la nota evidenziata da homer è la più interessante di tutto il documento. Vedrò se fare una scansione e pubblicarla sul forum.......... a patto che questo non costituisca una forma di reato. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Speriamo noi tutti di non dover mai fare ricorso a garanzie,ma sai quando un dottore ti dice che gli innesti non ricresciuti verranno sostituiti l' operazione viene affrontata con piu' coraggio,in pratica il Doc sa il fatto suo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ciao lorenzo.canada ci vediamo tra una settimana :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati