conan Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 xxxxx, vorrei che qualcuno mi illuminasse circa la questione. Ho letto che il dr. cole pratica la fue trapiantando in testa i peli sparsi un pò su tutto il corpo. ma questi peli poi rimangono tali? si avrebbe quindi una testa pelosa? se così fosse, che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 una cose è la fue una cosa è il trapianto dei peli la fue è una tecnica di autotrapianto che consiste nel prelevare a uno a uno le uf dalla zona donatrice per trapiantarle nella zona calva grazie a questa tecnica si evita di avere il prelievo della striscia e della relativa cicatrice dietro la nuca. grazie a questa nuova tecnica è possibile anche prendere le uf dei peli del corpo pero ancora ci sono studi contrastanti sull effettiva trasformazione dei peli in capelli. in conclusione la fue è un tecnica di autotrapianto gia ampliamente praticata il trapianto di peli è una possibile evoluzione di tale tecnica che pero ancora è in fase di sperimentazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 23 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 quindi secondo te raffaele1 questo tizio ha solo peluria? http://www.forhair.com/bodyhair.htm Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 di questo caso ne abbiamo gia parlato cmq faccio un piccolo riepilogo:ci sono studi che affermano che i peli trapiantati prendono le carateristiche dei capelli indigeni della zona trattata però questa teoria nn è ancora una verita scientifica perchè ancora nn c' è una statistica sulla percentuale di peli che attechiscono sulla percentuale di peli che diventano capelli nn si conosce ancora che ciclo di vita hanno questi "capelli" in poche parole nn è ancora una via praticabile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati