xdanyx Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Buongiorno Dott.... le avevo scritto un po' di tempo fa per il fatto che all'attaccatura dei capelli sulla zona fronte ho delle squame che non riesco assolutamente a levare!! Mi aveva consigliato l'olio di mandorle, che ho usato per regolarmente ma senza alcun successo. Non so cosa fare.... le chiedo un Suo consiglio. Adesso ho delle crosticine e ho il cuoio capelluto molto arrossato. Quando muovo la fronte mi sembra di sentire tutto il cuoio capelluto secco. Uso regolarmente per lavarmi i capelli la mattina il Bioshampoo della Mellin. Andrà bene? Grazie anticipatamente... Aspetto una risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 aspetto risposta........... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Medica il cuoio capelluto con Scalpicin lozione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come Triderm Oil shampoo a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid. Mescolai insieme: un cucchiaio di triderm + un cucchiaino di Nizoral Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni. Meglio ancora procurati lo shampoo Omnipharm ecoshampoo 05 Puoi telefonare alla farmacia di Rifredi, pz Dalmazia Firenze, (055 4220422) chiedere del dr Andrei e fartelo inviare a casa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xdanyx Inviato: 24 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati